Triple H rimuove una vecchia regola di Vince McMahon in WWE

Ennesima regola non scritta che il nuovo COO rimuove dall'azienda della TKO, dopo anni di cambi drastici

by Roberto Trenta
SHARE
Triple H rimuove una vecchia regola di Vince McMahon in WWE
© WWE X/Fair Use

Uno dei volti più importanti di questa nuova era che sta vivendo la WWE, è quello di Triple H, leader indiscusso dell'azienda gestita adesso dalla TKO Group, che ha preso completamente le redini dell'azienda di famiglia, dopo l'uscita di scena dello storico Chairman Vince McMahon.

Per anni, decenni, Vince McMahon ha imposto delle regole e delle leggi a volte veramente surreali ai propri dipendenti, finendo poi in un ciclone infinito di scandali, che lo hanno allontanato sempre di più dalla sua ormai ex compagnia. L'ultima regola che pare aver rimosso il Triplo dalla WWE, è quella sul cambio dei nomi degli atleti provenienti dalle indies o anche dalle altre grandi promotion mondiali.
Come suggerisce il noto Ringside News, l'approdo di Tama Tonga con il suo vecchio nome a SmackDown, non sarebbe mai stata permessa da Vince McMahon, il quale ha sempre cambiato i nomi ai suoi atleti, una volta firmato il contratto con la compagnia di Stamford, per una questione di marchi e di merchandising.
Anche l'approdo della giovane Giulia, sembra che non avrà una modifica del suo nome, cosa che non accadeva da anni, con nomi decisamente più importanti e già affermati, come AJ Styles o Samoa Joe, i quali potevano far valere il loro potere contrattuale con la WWE. A quanto pare, Triple H avrebbe quindi eliminato anche questa scomoda regola, dopo la partenza del suocero dalla dirigenza della compagnia.

Triple H ed il commento sul ritorno di Stephanie a WrestleMania

Come abbiamo visto durante la diretta di WrestleMania 40, dopo mesi di assenza, è tornata a fare capolino sui ring della WWE anche la figlia dell'ex Chairman WWE: Stephanie McMahon

Triple H infatti ha così voluto commentare la cosa, dicendo: "È così bello riaverla a casa, averla di nuovo qui, vedere tutti quei dubbi che aveva abbandonarla qui negli ultimi giorni, vedere tornare la sua fiducia e sapere che questa è casa sua.

Tutti voi, tutti noi, tutto questo business, è casa sua. E per quanto riguarda chiunque altro sul pianeta, lei appartiene a questo posto. E speriamo che ora lo sappia. Quindi, sono felice di riaverla”.

Sembrerebbe quindi che Stephanie sia tornata per restare come una presenza fissa tra la dirigenza della WWE. Ma ovviamente per eventuali aggiornamenti rimanete connessi sul nostro sito.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE