Cody Rhodes spostato ufficialmente a SmackDown prima del Draft: che succede ora?

Prima del Draft annuale, il campione massimo della WWE viene spostato ufficialmente nel roster blu, aprendo nuovi scenari

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes spostato ufficialmente a SmackDown prima del Draft: che succede ora?
© WWE YouTube / Fair Use

Cody Rhodes ce l'ha fatta e ha finito la sua storia a WrestleMania 40, dove ha vinto il titolo mondiale indiscusso WWE battendo Roman Reigns, dopo ben 1316 giorni di regno incontrastato del Tribal chief della Bloodline di Friday Night SmackDown.

Adesso Roman Reigns sembra essere scomparso dai radar della compagnia, mentre invece nella Bloodline sta succedendo di tutto e di più, con Solo Sikoa che ha dato il benvenuto nella stable a Tama Tonga, andando però a punire Jimmy Uso, crivellato di colpi nell'ultimo episodio dello show blu della compagnia.
Nelle ultime ore, come confermato anche da Cody nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, il campione WWE è stato ufficialmente spostato nel roster blu di SmackDown, avendo vinto il titolo massimo di quel roster, portando la WWE a inserirlo ufficialmente all'interno del roster blu, dopo anni passati in quello dello show rosso.

A pochi giorni dal Draft annuale, quindi, Cody Rhodes viene spostato a SmackDown, cambiando gli equilibri della federazione prima delle due puntate dedicate agli spostamenti dei roster. Adesso quindi cosa accadrà? Secondo diverse fonti online, la WWE potrebbe portare subito un big name dello show blu a Raw, per coprire il buco lasciato da uno dei babyface più importanti di Raw che se ne va, complice anche la presunta assenza di Seth Rollins per le prossime settimane. Secondo altri giornalisti, invece, la WWE potrebbe continuare a far presentare sui ring di Raw lo stesso Cody, di tanto in tanto, portandolo avanti con delle nuove storyline che si evolveranno di settimana in settimana.

Le due date dedicate al Draft

Durante la puntata di lunedì scorso di Monday Night Raw, la puntata post-WrestleMania, sempre ricchissima di sorprese, Michael Cole ha voluto confermare ufficialmente le due date in cui la WWE porterà in scena il famoso Draft, con due puntate di Raw e SmackDown che saranno interamente dedicate a questi spostamenti.
Le due date scelte dalla WWE sono quelle del 26 Aprile con SmackDown e del 29 Aprile con Raw. Il tutto, proprio come lo scorso anno, sarà in concomitanza di WWE Backlash, PLE che la federazione manderà in scena il 4 Maggio da Lione.

Cody Rhodes Smackdown Draft
SHARE