Drew McIntyre, Becky Lynch e la WWE: a che punto sono i contratti? Le ultime

Abbiamo alcune novità sulle scadenze dei contratti delle due Superstar e sulle negoziazioni per un possibile rinnovo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Drew McIntyre, Becky Lynch e la WWE: a che punto sono i contratti? Le ultime
© Fair Use

Nelle ultime settimane si è parecchio parlato di rinnovi contrattuali per la WWE, visto che da quando la compagnia è stata ceduta alla Endeavor, per la nascita della TKO Group, i contratti non vengono più rinnovati con la stessa facilità di prima e molti atleti sono rimasti senza un accordo a lungo termine con la WWE.

Una delle tante Superstar in questa situazione è Drew McIntyre, con il vincitore del titolo mondiale dei pesi massimi a WrestleMania 40 e che poi ha immediatamente perso con Damian Priest, che starebbe lavorando ancora con la compagnia, nonostante non abbia ancora rinnovato il suo accordo, e stesso discorso è applicabile a Becky Lynch.

Cosa sappiamo della loro situazione

Le ultime notizie ci arrivano da PWInsider che di recente ha riportato: “Per coloro che hanno chiesto, la WWE e Drew McIntyre devono ancora venire a patti su un nuovo accordo. Una fonte della società ha dichiarato che l'attuale contratto di McIntyre scade tra "5-6 settimane", quindi c'è ovviamente una pressione lì per ottenere finalmente un nuovo accordo firmato se la società desidera che McIntyre rimanga ancorato lì senza rischiare che finisca sul mercato aperto. Se le due parti non dovessero accettare un nuovo accordo (o un'estensione di quello attuale), ciò significherebbe che McIntyre sarebbe libero di lottare ovunque desideri entro fine maggio/ inizio giugno.

Ci è anche stato detto che le due parti ne stanno discutendo da diverse settimane, ma devono ancora arrivare al punto giusto con le condizioni. Ci è stato anche detto che uno dei motivi per cui la WWE ha apportato modifiche nel dipartimento delle relazioni con i talenti la scorsa settimana è stato quello di inserire funzionari - Chris Legentil e Matthew Altman - che hanno forgiato relazioni passate con talenti al fine di facilitare il processo di firma in modo molto più determinante.  

Oltre McIntyre, ci viene detto che la federazione si sta impuntando per mettere al sicuro l’accordo con Becky Lynch in modo che venga completato anche prima della scadenza. Una fonte ritiene che a Lynch manchino circa 8 settimane prima che il suo attuale accordo scada, ma non siamo stati in grado di confermare al 100% l'accuratezza di tale affermazione. Non è dalla WWE, pre-Endeavor, lasciare che i contratti arrivino così al limite con la scadenza, quindi sembra che la società stia cercando di raddrizzare il tiro.”

Drew Mcintyre Becky Lynch
SHARE