La WWE incoronerà una nuova Women’s World Champion a Raw: l’annuncio

Rhea Ripley rende vacante la cintura, e con il Draft dietro l'angolo, la WWE deve subito trovare una nuova campionessa

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE incoronerà una nuova Women’s World Champion a Raw: l’annuncio
© WWE/Fair Use

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo ricevuto una notizia purtroppo non molto positiva da parte di una delle grandi campionesse della WWE, ovvero Rhea Ripley, che è salita sul ring al fianco di Adam Pearce per comunicare al WWE Universe una scelta difficile che ha dovuto fare.

The Eradicator ha infatti comunicato che purtroppo ha dovuto rinunciare al suo WWE Women’s World Championship a causa di un infortunio che ha riportato la settimana scorsa a seguito di un attacco da parte di Liv Morgan nel backstage dello show rosso, con la wrestler che ha prima lanciato una sedia addosso al membro del Judgment Day, poi l’ha presa e sbattuta contro il muro facendole involontariamente sbattere male la spalla.

Ovviamente, dato che dovrà prendersi un bel po’ di tempo fuori dal ring, c’è la necessità di trovare una nuova campionessa, ed è qui che arriva l’annuncio della WWE riportato anche sul loro sito: “Dopo l’incredibile annuncio di Rhea Ripley che deve rendere vacante il Women's World Championship a causa di un infortunio, una nuova campionessa sarà incoronato in diretta a Monday Night Raw. Con il WWE Draft proprio dietro l'angolo, quale Superstar si farà avanti e inciderà il suo nome nell’albo d’oro vincendo il titolo mondiale femminile?”

L’abbraccio con Triple H

Mentre aspettiamo di conoscere il destino di quel titolo che è stato introdotto da poco tempo per sostituire quello femminile di SmackDown, e mentre aspettiamo di vedere in quanto tempo si riprenderà Rhea Ripley per poi tornare, un bellissimo post è emerso sui social.

Infatti, lo stesso Triple H ha postato un video dove abbraccia Rhea Ripley nel backstage dopo l’annuncio a Monday Night Raw, con scritto: “Non nutro assolutamente nessun dubbio dentro di me che @rhearipley_wwe tornerà più tosta, più forte e più dominante che mai. Grazie, Rhea, per un regno di cui l'intero universo della WWE può essere orgoglioso.”

Raw Rhea Ripley Draft
SHARE