Logan Paul entra in una stable di Raw? L'indizio sui social

Dopo aver parlato con Dominik Mysterio ed avergli stretto la mano, arriva un clamoroso indizio che potrebbe portare il campione US nella stable di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul entra in una stable di Raw? L'indizio sui social
© X / Fair Use

Uno dei personaggi che sta facendo più parlare di sè all'interno dei roster della WWE è Logan Paul, attuale campione degli Stati Uniti, che è riuscito nell'impresa di battere Randy Orton e Kevin Owens in quel di WrestleMania 40, mantenendo il titolo US ai suoi fianchi, nonostante lotti ben poco durante l'anno.

Dopo aver trionfato a WrestleMania, sembrerebbe ci sia però qualcosa di nuovo nel futuro del campione degli Stati Uniti, con l'ultimo messaggio social del Maverick della WWE che lascia pensare parecchio i fan, soprattutto per gli scenari che si verrebbero a creare, se fosse tutto vero. Dopo aver incontrato e stretto la mano a Dominik Mysterio nel backstage di qualche show, lo stesso Dominik ha chiesto a Logan Paul se gli piacerebbe vestire i colori della Judgment Day, con Logan Paul che ha subito postato una foto, con la divisa della stable di Raw, segno che gli piacerebbe entrare a far parte della squadra.

Questo potrebbe essere veramente un indizio per il futuro del campione US sui ring della WWE? O era un semplice gioco tra i due atleti finito sui social?

Il pensiero sulla Judgment Day di Damian Priest

Nella sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, Damian Priest ha affermato come la Judgment Day sia secondo lui una delle migliori stable della storia della WWE, dicendo:

"Vincere il titolo mondiale significa veramente tanto per noi. Voglio dire, solidifica il nostro gruppo. Abbiamo Rhea che è campionessa mondiale femminile e poi ci sono io, campione del mondo maschile. Credo che se pensiamo alla storia delle stable, dove potremmo mettere adesso la Judgment Day? Abbiamo avuto i titoli di coppia indiscussi. Abbiamo avuto il titolo Nord Americano. Adesso abbiamo i titoli mondiali. Non vedo come nella conversazione non si possa dire che siamo una delle migliori fazioni di tutti i tempi".

Logan Paul Raw Dominik Mysterio
SHARE