La WWE ha cancellato i piani per due grandi ritorni a WrestleMania 40

Dopo aver visto le due serate dedicate allo show degli show, emergono i piani che avremmo dovuto vedere per il ritorno di due Hall of Famer viste recentemente sui ring

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha cancellato i piani per due grandi ritorni a WrestleMania 40
© Twitter/Fair Use

La settimana dedicata a WrestleMania 40 è stata veramente ricca di sorprese e di eventi per la WWE, con tutti gli show che abbiamo visto durante quella settimana, che hanno incollato gli spettatori della compagnia agli schermi da casa o alla sedia all'interno dei palazzetti o dello stadio dove la WWE ha tenuto i suoi show.

Tra le tante sorprese viste, però, ce ne sono state due che alla fine non sono andate in scena, sebbene la WWE avesse preparato dei piani per tali ritorni. Stiamo parlando del ritorno in scena di due WWE Hall of Famer molto famose: Trish Stratus e Lita. Dopo aver visto la loro ultima run, che le aveva viste anche campionesse di coppia sui ring della federazione, con il tradimento di Trish che aveva portato ad una faida con Becky Lynch, la WWE voleva riportare le due storiche atlete sui ring di WrestleMania.
Come riferito dai microfoni di Fightful Select e poi riportato anche dalle pagine di Ringside News, la WWE ha cancellato poco prima della diretta di WrestleMania i piani per i loro rientri, con i giornalisti che hanno affermato:

"C'erano alcune integrazioni di Trish Stratus e Lita in un segmento di WrestleMania che ci è stato detto alla fine sia stato eliminato, per quello non è accaduto".

Chissà in quale segmento la WWE aveva previsto la presenza delle due atlete storiche della federazione?

Il match contro Trish Stratus: uno dei migliori per Becky Lynch

A parlare della contesa tra Becky Lynch e Trish Stratus all'interno di uno Steel Cage lo scorso anno, ci aveva pensato The Man intervistata sul Casual Podcast con Brad Tate, quando le è stato chiesto di commentare il match e la rivalità con la leggenda canadese:

Penso che sarà sempre un po' strabiliante, crescere come fan di qualcuno e poi lavorarci insieme. È stato incredibile. Abbiamo detto per molti anni che lei è una delle più grandi di tutti i tempi e lo ha dimostrato attraverso la pura etica del lavoro e senza avere paura. Sono così orgogliosa del Cage Match che abbiamo avuto a Payback. Penso che sia uno dei miei incontri preferiti che abbia mai avuto, e che onore poterlo fare con Trish Stratus".

Wrestlemania
SHARE