Gia' decisi gli atleti che saranno pushati sia a Raw che a Smackdown



by ROBERTO TRENTA

Gia' decisi gli atleti che saranno pushati sia a Raw che a Smackdown
Gia' decisi gli atleti che saranno pushati sia a Raw che a Smackdown

Durante l'ultima puntata del consueto Wrestling Observer Radio Show, i cronisti del sito ormai numero uno al mondo per quanto riguarda i rumors inerenti ai piani della WWE in merito alle storyline e al trattamento dei suoi atleti, hanno parlato di due atleti in particolare, i quali dovrebbero ricevere a breve un grande push, così da diventare i nuovi top heel della federazione nei rispettivi show settimanali.

Stiamo parlando infatti di Baron Corbin, il quale è attualmente in azione a Smackdown Live e di Braun Strowman, il quale la sta facendo da padrone ormai da settimane in quel di Monday Night Raw.
Come visto durante le ultime puntate di Raw, infatti, a Strowman è stato dato uno spicchio di show parecchio sostanzioso, sia nella faida con Roman Reigns che come costruzione del personaggio in generale.

A quanto pare tale tendenza non sembra scemare con il tempo e anzi la WWE è assolutamente convinta di voler continuare con questa strada, facendo arrivare Strowman ad essere il vero Monster Heel di tutta la WWE e arrivando ad avere ben poche Star che gli tengono testa in tutti i roster presenti negli show.

Per quanto riguarda Corbin, invece, la WWE è convinta che il personaggio che l'atleta rappresenta non sia ancora abbastanza pronto per il grande salto di qualità, quindi il processo per arrivare fisso nel main event come top heel di Smackdown Live sarà ancora lungo, come già lo è stato dalla vittoria dell'Andrè The Giant Memorial Battle Royal di Wrestlemania 32, lo scorso anno.

Per lui però ci sono piani ancora più grandi rispetto a quelli del collega di Raw. I dirigenti WWE, infatti, vedono in Corbin uno dei futuri volti della federazione (per quanto riguarda il lato da cattivo ovviamente) e vorrebbero quindi costruire il suo personaggio in modo che riesca a rimanere fisso nel main event per parecchi anni, come fatto ad esempio da Edge durante l'ultima parte della sua carriera a Smackdown.

Raw Smackdown

• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura
• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto
• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?