Quando si farà The Rock vs Cody Rhodes? Emerge il nome dello show WWE

WrestleMania è passata, The Rock è tornato, Cody Rhodes è diventato campione, ma quando si affronteranno i due in singolo?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Quando si farà The Rock vs Cody Rhodes? Emerge il nome dello show WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Nell’ultima settimana non si è fatto altro che parlare della fantastica vittoria arrivata nel main event di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes è riuscito a battere finalmente Roman Reigns dopo oltre 1300 giorni di regno, con il titolo WWE indiscusso ai suoi fianchi.

Dopo un main event ricchissimo di sorprese e di personalità leggendarie del mondo del pro-wrestling, da John Cena a Undertaker, passando per The Rock, Cody ha adesso finalmente concluso la sua storia, iniziandone però subito una nuova, ovvero una da campione assoluto della WWE. 

L’ultima puntata di Raw, che potete recuperare tramite il nostro report settimanale, si è aperta proprio con il neo campione, introdotto da Triple H, il quale ha voluto donare a Cody un video rappresentativo di tutta la sua corsa al titolo, con tale clip che ha fatto visibilmente emozionare il campione. Tutto ciò, è stato poi interrotto dall'ingresso a sorpresa di The Rock che gli ha stretto la mano e gli ha dato un regalo misterioso, prima di allontarsi.

I due arriveranno a scontarsi?

Nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, trascritta da Inside The Ropes, il giornalista Dave Meltzer ha parlato un po’ di come sarà questo regno titolato, a quanto pare, e quando potremmo vedere Cody Rhodes e The Rock sul ring insieme con in palio la cintura:

“Da quello che ci hanno detto, questa [il regno titolato] è una cosa a lungo termine. Non c'è una data prevista per il ritorno di The Rock per un match, ma si è parlato di Mania del prossimo anno. In origine voleva tornare a lavorare con Reigns, ma ovviamente in base a tutto quello che è successo, il match per il titolo singolo con Rhodes è il match più importante in questo momento.

Per come stanno le cose ora, può fare un match entro la fine dell'anno, ma non è stato stabilito definitivamente. Preferirebbe lavorare con Rhodes nel main event di Mania del prossimo anno, e come abbiamo visto, generalmente otterrà ciò che vuole. Questo sembrerebbe cementare Rhodes per almeno un anno di regno con il titolo. Ci è stato detto che non è stato stabilito nulla, ma Johnson preferirebbe così.”

The Rock Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE