WWE, Stone Cold Steve Austin doveva apparire a WrestleMania XL: ecco cos’è accaduto

La WWE ha portato diverse persone speciali nel main event dell'ultima WrestleMania, ma i fan hanno notato la mancanza del Texas Rattlesnake

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Stone Cold Steve Austin doveva apparire a WrestleMania XL: ecco cos’è accaduto
© WWE X/Fair Use

L'eroe di quest'ultima edizione di WrestleMania è stato assolutamente Cody Rhodes, il quale è arrivato sul tetto del mondo del pro-wrestling, andando a battere dopo due anni di tentativi, il detentore del titolo WWE indiscusso: Roman Reigns. Dopo una lunghissima Road to WrestleMania, nella quale Cody era stato vittima di continui assalti da parte della Bloodline, l'American Nightmare ha fatto suo il titolo più ambito della federazione di Stamford, diventando campione mondiale per la prima volta nella sua carriera.

In un match che doveva essere tutto a favore di Roman Reigns, vista la vittoria della Bloodline nella Night 1, ha visto invece intervenire diversi grandi nomi per aiutare Cody. Primo su tutti Jey Uso, il quale ha fatto subito fuori il fratello Jimmy, già battuto nella Night 1 nella guerra tra fratelli. Poi è stata la volta di John Cena, il quale è tornato ad attaccare Solo Sikoa, dopo la debacle dell'ultimo ppv in Arabia Saudita, dove Solo aveva massacrato Cena. Anche Seth Rollins ha provato ad aiutare Cody Rhodes, ma sono sempre stati tutti atterrati dalla Bloodline e dalla forza di The Rock, fino a quando il protagonista assoluto degli ultimi 30 anni di WrestleMania, ovvero Undertaker, non è apparso dal nulla, col suono del suo "gong" atterrando The Rock con una Chokeslam.

Ma pare che The Undetarker non dovesse nemmeno esserci, con i fan che si aspettavano piuttosto il confronto tra The Rock e Stone Cold Steve Austin che ci ha fatto tanto impazzire diversi anni fa.

Accordo non trovato

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, riportata da Wrestlepurists, il giornalista ha infatti spiegato come mai il Texas Rettlesnake non si è presentato a WrestleMania XL:

“[Stone Cold Steve] Austin era la persona originariamente destinata a quel posto, ma alla fine non sono riusciti a raggiungere un accordo finanziario e Undertaker è stato messo al suo posto.”

A quanto pare il wrestler amante della birra ha chiesto parecchi soldi che la WWE non era disposta a dargli.

Stone Cold Steve Austin Wrestlemania
SHARE