Anche Bayley trova la sua prima sfidante per il titolo a SmackDown

Dopo un match per il n°1 contender, l'ex campionessa dello show blu emerge come nuova sfidante al titolo

by Roberto Trenta
SHARE
Anche Bayley trova la sua prima sfidante per il titolo a SmackDown
© WWE YouTube /Fair Use

Un delle vincitrici emerse da WrestleMania 40 ad aver fatto parlare di sè è Bayley, vincitrice della Royal Rumble femminile di quest'anno, la quale è andata poi a sfidare la sua ex collega delle Damage CTRL, IYO SKY, proprio in quel dello show degli show, dopo che era stata tradita da tutte le altre componenti del team che lei stessa aveva creato.

Dopo la vittoria a Mania, però, adesso serviva subito una nuova sfidante al titolo, con Bayley che l'ha trovata immediatamente, nella prima puntata di Friday Night SmackDown subito dopo lo show degli show. Questa notte, nell'ultimo episodio dello show blu, infatti, abbiamo visto andare in scena un segmento con Bayley che parlava del suo regno iniziato a WrestleMania, con la giovane Tiffany Stratton che ha voluto interrompere la campionessa, chiedendo un match per il titolo. Dopo essere venuta a conoscenza del fatto che Bayley avrebbe voluto concedere questo match prima a Naomi, tra le due litiganti è nato un match, con la quale la vincitrice sarebbe così diventata la n°1 contender al titolo di Bayley.

A vincere la contesa, alla fine, ci ha pensato Naomi, la quale con un guizzo è riuscita a schivare il Moonsault fantastico di Tiffany, schienando la giovane ex NXT e portandosi a casa la possibilità di tornare campionessa, diventando la sfidante numero 1 al titolo di Bayley.

La fantastica vittoria di Bayley a WrestleMania

Durante le due notti dedicate a WrestleMania la vincitrice della Rumble femminile è riuscita nell'impresa di battere la giapponese, in un match molto sentito per i fan, con l'ex "abbraccia-tutti" di NXT, che negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale e facendo suo ancora una volta il titolo di campionessa di SmackDown.

Dopo essere scampata all'attacco di IYO SKY sulla sua gamba infortunata per oltre un anno, Bayley è riuscita a schienare IYO con una combinazione di mosse tra il suo Bayley to Belly, un Elbow Drop ed infine la sua finisher. I fan hanno così potuto festeggiare una nuova campionessa nello show blu, che già da stanotte ha portato avanti una nuova era.

Bayley Smackdown
SHARE