Due nomi emergono a SmackDown come possibili avversari di Cody Rhodes

Dopo la vittoria a WrestleMania, il neo campione avrà a breve il suo primo sfidante

by Roberto Trenta
SHARE
Due nomi emergono a SmackDown come possibili avversari di Cody Rhodes
© wwe/fair use

Dopo la grandissima vittoria di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes ha finalmente coronato il suo sogno di diventare campione mondiale, per la prima volta nella sua carriera, adesso c'è bisogno di un nuovo avversario per il titolo, vista l'assenza di Roman Reigns dalle scene della WWE.

Dopo il discorso del campione, il quale si è detto pronto ad affrontare il suo primo avversario per il titolo, questa notte nello show blu,  il General Manager di Friday Night SmackDown Nick Aldis ha indetto ben due triple threat match per trovare due avversari che si affronteranno durante la prossima puntata dello show blu, per essere eletto come nuovo n°1 contender al titolo.
I due match a tre, erano composti da LA Knight, Bobby Lashley e Santos Escobar da una parte e da AJ Styles, Rey Mysterio e Kevin Owens dall'altra.
Ovviamente, dopo due match molto divertenti e interessanti, ad avere la meglio sono stati i due nemici di WrestleMania, ovvero LA Knight ed AJ Styles, con il primo che ha battuto Santos Escobar con la sua finisher e con il secondo che ha invece lanciato Rey Mysterio con una monumentale Styles Clash dalla terza corda.

La settimana prossima avremo quindi un nuovo scontro tra i due, con il vincitore che andrà direttamente per il titolo contro Cody a Backlash in Francia, prossimo ppv della WWE.

Cody Rhodes e la sfida da parte di The Rock

Durante il suo lungo discorso a Raw, The Rock ha confermato a Cody di essere in procinto di assentarsi dalla WWE, ma che presto tornerà per chiedere la sua rivincita, stavolta per il titolo, visto che nella Night 1 di WrestleMania, il pin su Cody lo ha concluso proprio lui.
Dopo essersi stretti la mano e dopo aver ricevuto un regalo da parte di The Rock, che i fan non hanno però visto, Cody Rhodes ha visto The Rock allontanarsi dall'arena, per tornare ai suoi impegni di Hollywood.

Smackdown Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE