Incredibili cambiamenti arrivano a SmackDown per la Bloodline

Dopo la sconfitta di Roman Reigns in quel di WrestleMania, la Bloodline apporta importanti cambiamenti alla stable

by Roberto Trenta
SHARE
Incredibili cambiamenti arrivano a SmackDown per la Bloodline
© Youtube WWE/Fair Use

La sconfitta più grande emersa dalla card di WrestleMania 40 è stata decisamente quella patita dal Tribal Chief di Friday Night SmackDown, Roman Reigns, il quale ha messo fine al suo regno da 1316 giorni, con il titolo indiscusso WWE. Dopo la grandiosa vittoria di Cody Rhodes, il quale ha messo fine ad una storyline iniziata ben due anni fa, adesso erano previsti alcuni cambiamenti nella Bloodline di Reigns.

Il primo grande cambiamento è stato ovviamente l'uscita di scena di The Rock, il quale a Raw aveva già detto che si sarebbe dovuto assentare per qualche mese, per tornare al suo lavoro ad Hollywood, mentre invece questa notte a SmackDown, abbiamo visto altre interessantissime novità che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Durante un segmento con Paul Heyman, Jimmy Uso e Solo Sikoa sul ring, è successo di tutto. Mentre Heyman parlava di quanto accaduto a WrestleMania, Solo ha interrotto il Wiseman, dicendo che adesso Reigns dovrà affrontare le conseguenze della sua sconfitta, facendo ricadere la colpa su un ignaro Jimmy Uso.
Dopo un abbraccio che sapeva molto di tradimento, Solo si è allontanato da Jimmy, in attesa che un individuo incappucciato attaccasse alle spalle Jimmy, rivelandosi poi essere Tama Tonga, nuovo membro della Bloodline.

Dopo aver massacrato Jimmy Uso, con tanto di sedia d'acciaio all'angolo, Solo Sikoa e Tama Tonga hanno fatto la loro posa con il braccio alzato al centro del ring, segno che anche Tonga adesso fa parte della Bloodline, il tutto davanti ad un incredulo Paul Heyman.

Le prime parole di Roman Reigns dopo la sconfitta

 In tutto ciò, di Roman Reigns non si era saputo nulla fino a qualche giorno fa, quando l'ormai ex campione aveva rilasciato il suo primo commento dopo la debacle di WrestleMania.
Con un post arrivato sulla sua pagina ufficiale X, Roman ha comunicato ai suoi fan di stare iniziando un nuovo percorso: 
 

"Ieri ho pianto. Oggi è il Giorno 1".

Smackdown Roman Reigns Wrestlemania
SHARE