Chi saranno i protagonisti di SummerSlam 2024? Il nuovo poster della WWE

SummerSlam sbarca a Cleveland e la WWE ha già pronti tanti nomi caldi per il suo pubblico

by Roberto Trenta
SHARE
Chi saranno i protagonisti di SummerSlam 2024? Il nuovo poster della WWE
© WWE/Fair Use

Come confermato in una delle sue trasmissioni personali del podcast ImPAULsive, il campione degli Stati Uniti della WWE, Logan Paul, aveva confermato qualche settimana fa che SummerSlam si sarebbe tenuto quest'anno nella sua città natale, ovvero a Cleveland.

Dallo stadio Browns di Cleveland, infatti, i fan del WWE Universe vedranno il secondo PLE più importante dell'anno dopo WrestleMania 40, con l'assoluto protagonista che sarà proprio il campione US di Friday Night SmackDown, visto che Triple H ha assicurato e promesso che ci saranno grandi sorprese ed un ruolo speciale per il Maverick della compagnia.
Ma oltre a Logan Paul, chi altro sarà protagonista di SummerSlam 2024? A darci qualche indizio è arrivato l'ultimo poster ufficiale della WWE, riportato sul suo sito anche da Ringside News, con diversi grandi nomi di Superstar della compagnia che appaiono al centro dell'immagine, per farci capire che la WWE avrà grandi piani per loro nel Big Four estivo.

Rhea Ripley, The Miz, Bianca Belair, Jade Cargill, Logan Paul e ovviamente l'immancabile nuovo WWE Champion Cody Rhodes, sono infatti i protagonisti che la WWE ha voluto mettere sul poster dell'evento più importante dell'estate. Quali saranno i piani per loro a SummerSlam?

The Rock potrebbe tornare in WWE a SummerSlam?

La presenza di The Rock non sarebbe garantita per il prossimo evento che la WWE terrà in Arabia Saudita, come riferito da Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, e riportato in maniera gratuita da WrestleTalk, con il giornalista che ha detto: “The Rock girerà 'The Smashing Machine', un film in cui interpreta l'ex star delle MMA Mark Kerr, basato su un documentario con lo stesso nome. In base al programma delle riprese, non può partecipare a nessun match in PPV fino a SummerSlam, e anche questo sarebbe stato difficile perché avrebbe dovuto allenarsi per il match sul set”.

Diventa sempre più difficile, quindi, vedere ancora The Rock sui ring della WWE fino a dopo l'estate.

Summerslam
SHARE