L’Era delle Four Horsewomen in WWE è finita? Rispondono Rhea Ripley e Bayley

Rhea Ripley elogia le quattro mettendo però sotto i riflettori la nuova generazione, e Bayley elogia lei e le altre nuove wrestler non cancellando la storia fatta con le altre tre sue amiche

by Rachele Gagliardi
SHARE
L’Era delle Four Horsewomen in WWE è finita? Rispondono Rhea Ripley e Bayley
© Fair Use

Nell’ultima edizione di WrestleMania, ci sono stati un paio di match titolati che hanno visto contrapporsi due diverse generazioni di wrestler sul quadrato, e stiamo parlando dei due match femminili con protagoniste 2/4 delle Four Horsewomen (Bayley e Becky Lynch), Rhea Ripley e IYO SKY.

Durante la conferenza stampa post Night 1 di WrestleMania a Rhea Ripley è stato chiesto se secondo lei l’Era delle Four Horsewomen è giunta al termine dopo che lei stessa per due WrestleMania di fila ha schienato due di loro, con The Eradicator che ha risposto, traduzione di Donne Tra Le Corde:

L’Era delle Four Horsewomen vivrà per sempre. Hanno realizzato così tanto, hanno portato la divisione ad altezze che potevamo solo sognare, hanno fatto così tanto per il business, e nutro nient’altro che rispetto per ognuna di loro. Penso che il modo in cui sono riuscita ad andare avanti WrestleMania dopo WrestleMania abbattendo le Four Horsewomen, esattamente come Bianca Belair che sta facendo lo stesso, sia la prova di un cambiamento in corso, con tutte queste nuove donne che stanno prendendo il controllo [della divisione] e stiamo tutte dimostrando che vogliamo superare i grandi traguardi già raggiunti portandoli al livello successivo. Ovviamente le Four Horsewomen sono fantastiche in quello che fanno e non vogliamo che se ne vadano, ma devono farsi da parte perché stiamo prendendo il controllo.

Arriva la risposta di Bayley

Ironicamente, proprio una di loro ha vinto il titolo la sera dopo sconfiggendo IYO SKY, considerata una wrestler della nuova generazione, e quando a Bayley è stato chiesto un commento sulle parole di Rhea Ripley, lei ha detto alla conferenza stampa della Night 2:

"Rhea è unica. Sono così gelosa di lei. In primo luogo, ho così tanto rispetto per lei perché si fa il mazzo. Voi ragazzi vedete il Judgment Day in ogni singolo show che appare tipo 10 volte. Non è facile e a volte non sempre divertente. È molto difficile. Ho tutto il rispetto per tutto il lavoro che fa. Inoltre, mette su match incredibili. È così giovane, così atletica. Tutto quello che fa mi fa andare fuori di testa [ride]. 

Sento che, mentre arriva il momento per le Four Horsewomen di elevare la divisione e migliorare sempre di più, come volevamo fin dall'inizio, sono contenta che [l’eredità] vada a qualcuno come Rhea Ripley e qualcuno come Bianca Belair, Liv Morgan, Zoey Stark. Ci sono così tante donne che non vedono l'ora di andare la fuori. Candice LeRae sta finalmente mostrando il suo volto là fuori. Tutte le ragazze di NXT. Roxanne Perez, Lyra [Valkyria]. Questo è esattamente ciò che volevamo. Se lei è pronta ad affrontarlo, sono molto orgogliosa e sono molto contenta di vederlo accadere, ma, lasciami il mio maledetto momento Rhea [ride scherzando].”

Rhea Ripley Bayley
SHARE