Damian Priest è certo: "La Judgment Day è una delle stable migliori di sempre"

Dopo aver fatto il conto dei titoli ottenuti, il nuovo campione dei pesi massimi di Raw dice la sua sulla stable della quale fa parte

by Roberto Trenta
SHARE
Damian Priest è certo: "La Judgment Day è una delle stable migliori di sempre"
© WWE YouTube / Fair Use

Uno dei grandi vincitori di WrestleMania 40 è sicuramente Damian Priest, il quale nonostante abbia perso i suoi titoli tag team insieme a Finn Balor, per cederli alla Awesome Truth e alla coppia formata da Grayson Waller e Austin Theory, è comunque riuscito ad incassare con successo la sua valigetta del Money in the Bank, battendo Drew McIntyre.

Dopo aver visto un grande match da parte di McIntyre contro l'ex campione Seth Rollins, l'attacco a bordo ring di CM Punk ha fatto scattare la voglia di incasso da parte di Damian Priest, che ha battuto McIntyre in pochissimi secondi, diventando per la prima volta nella sua carriera: World Heavyweight Champion.
Nella sua ultima intervista, rilasciata ai microfoni di WWE The Bump, Priest ha affermato come la Judgment Day sia secondo lui una delle migliori stable della storia della WWE, dicendo:

"Vincere il titolo mondiale significa veramente tanto per noi. Voglio dire, solidifica il nostro gruppo. Abbiamo Rhea che è campionessa mondiale femminile e poi ci sono io, campione del mondo maschile. Credo che se pensiamo alla storia delle stable, dove potremmo mettere adesso la Judgment Day? Abbiamo avuto i titoli di coppia indiscussi. Abbiamo avuto il titolo Nord Americano. Adesso abbiamo i titoli mondiali. Non vedo come nella conversazione non si possa dire che siamo una delle migliori fazioni di tutti i tempi".

Damian Priest ed il rinnovo con la WWE

Damian Priest è in assoluto una delle Superstar della WWE che più è stata messa sotto i riflettori negli ultimi anni, soprattutto grazie alla sua collaborazione con il Judgment Day. Il wrestler è anche arrivato a vincere il 2023 Men's Money in the Bank Match, incassando il contratto nella valigetta durante la seconda serata di WrestleMania XL su Drew McIntyre diventando World Heavyweight Champion.
In un Raw Exclusive, Damian Priest ha messo sotto i riflettori il magnifico anno che ha avuto precisando che ha firmato un rinnovo con la compagnia di Stamford: "Questo è già stato un grande anno per me. Nuovo contratto, nuovo titolo, nuova theme song, doppiata dal sottoscritto. Il Judgment Day è on fire”.

Judgment Day Raw
SHARE