Roman Reigns rompe il silenzio social dopo la sconfitta a WrestleMania 40

Dopo la cocente sconfitta arrivata per mano di Cody Rhodes, il Tribal Chief torna a farsi vivo sui social

by Roberto Trenta
SHARE
Roman Reigns rompe il silenzio social dopo la sconfitta a WrestleMania 40
© Youtube WWE/Fair Use

Uno dei protagonisti assoluti di WrestleMania 40, dell'intera Road to Wrestlemania e anche degli ultimi anni di WWE, è sicuramente Roman Reigns, Tribal Chief della Bloodline, che durante la Night 2 ha concluso il suo regno da campione indiscusso della federazione dopo 1316 giorni.

Dopo questo clamoroso regno, Cody Rhodes ha iniziato una nuova era a Monday Night Raw, dove è stato sfidato per il futuro da The Rock, il quale adesso lascerà la WWE per tornare ai suoi impegni ad Hollywood, ma tornerà prima o poi per sfidarlo, come promesso ad inizio puntata. In tutto ciò, di Roman Reigns non si è saputo nulla fino a qualche ora fa, quando l'ormai ex campione ha rilasciato il suo primo commento dopo la debacle di WrestleMania.
Con un post arrivato sulla sua pagina ufficiale X, Roman ha comunicato ai suoi fan di stare iniziando un nuovo percorso:
 

"Ieri ho pianto. Oggi è il Giorno 1".

L'abbraccio a fine match tra Paul Heyman e Roman Reigns

Durante la contesa dello show degli show, numerosi grandi veterani e leggende hanno preso parte allo scontro tra la Bloodline e Cody Rhodes, tra cui John Cena, Seth Rollins e The Undertaker, con Cody che è riuscito finalmente a mettere fine alla sua storia, vincendo il titolo mondiale indiscusso dedicato ovviamente al compianto padre, dopo una storyline che va avanti da ben due anni.
Dopo aver visto il Tribal Chief cedere sotto ai colpi dell'American Nightmare, un grandissimo e bellissimo gesto è stato rubato dai fan della compagnia con le telecamere dei loro telefoni, alla fine del match, quando Cody continuava a festeggiare sul ring mentre Reigns e Paul Heyman lasciavano l'arena.
Un lungo abbraccio ricco di emozione è stato infatti immortalato tra i due, con lo sconfitto per eccellenza di questa edizione di WrestleMania che si è lasciato andare all'emozione, dopo anni di promo e match cattivi, quasi inespressivi e privi di emozione.

Roman Reigns Wrestlemania Cody Rhodes
SHARE