WrestleMania XL distrugge Seth Rollins: arrivano notizie sul suo futuro in WWE

Il Visionario, privato della cintura, se ne esce come un eroe da WrestleMania, ma allo stesso tempo è a pezzi per tanti motivi. Per lui ci sarà o no una pausa ora?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WrestleMania XL distrugge Seth Rollins: arrivano notizie sul suo futuro in WWE
© WWE YouTube/Fair Use

WrestleMania XL è stato un evento che è andato a disintegrare Seth Rollins sotto tanti punti di vista, con il wrestler che si è esibito ben due volte, sia nella Night 1 che nella Night 2 andando non solo a difendere il suo WWE World Heavyweight Championship, ma anche ad aiutare Cody Rhodes per finire la sua storia, tanto da prendersi una sediata clamorosa da Roman Reigns nel main event di tutto lo show per ricreare il suo tradimento al resto dello Shield.

Se parliamo nello specifico del suo match titolato in apertura della Night 2 contro Drew McIntyre, il wrestler dell’Iowa ha perso perdendo la cintura dopo 316 giorni, anche se poi lo scozzese l’ha persa a sua volta contro Damian Priest che ha incassato la valigetta.

Visibilmente distrutto al termine di tutta WrestleMania, Seth Rollins ha lasciato l’arena in lacrime e affaticato, con il Wrestling Observer che ha riportato che si prenderà del tempo lontano dalla WWE per circa un mese, prima di, si spera, tornare.

Pausa meritata e forse necessaria

Seth Rollins è uno che non si ferma mai, e di recente ha purtroppo anche subito un infortunio importante che lo ha portato a lacerarsi solo parzialmente i legamenti ed il menisco di un ginocchio.

Nonostante questo, si è messo al lavoro e come già detto si è esibito allo Showcase of the Immortals, anche se aveva paura che l’infortunio fosse grave come quel del 2015, come ha raccontato lui stesso a Sports Illustrated:

"La mia più grande paura, quando ho sentito il mio ginocchio andare nella direzione in cui non doveva andare, è stata quella che potesse ripetersi l’infortunio del 2015 [quando si è strappato il legamento crociato anteriore, il legamento collaterale mediale, e menisco mediale]. Avrei dovuto rendere vacante il titolo, salutare WrestleMania, tutto il duro lavoro degli ultimi anni stava andando in fumo, e avrei dovuto ricominciare tutto da capo. Non è stato così. Sono stato in grado di continuare a lavorare sull'infortunio, continuare a raccontare storie e continuare a costruire rivalità. Ho sempre cercato di guardare la situazione come se il bicchiere fosse mezzo pieno.”

Wrestlemania Seth Rollins
SHARE