Stephanie McMahon torna in WWE: l’apparizione a WrestleMania e le parole di Triple H

Sembra che la figlia dell'ex Chairman sia tornata per restare dopo le due apparizioni dello scorso weekend

by Rachele Gagliardi
SHARE
Stephanie McMahon torna in WWE: l’apparizione a WrestleMania e le parole di Triple H
© WWE Peacock/Fair Use

Se la Night 1 di WrestleMania è stata aperta da Triple H, la Night 2 ha visto come protagonista Stephanie McMahon che è tornata a farsi vedere in WWE dopo diverso tempo, da quando aveva lasciato una seconda volta di recente con il ritorno del padre Vince McMahon, non tornando però una volta che l’ex Chairman è stato allontanato.

Stephanie ha raccontato di aver visto tutte le WrestleMania esistenti da quando è nata, dicendosi però particolarmente orgogliosa di questa WrestleMania XL perché è la prima sotto la nuova Era di Paul Levesque, ovvero suo marito Triple H. 

Del suo ritorno ha poi parlato lo stesso Triple H durante la conferenza stampa post evento, elogiando prima di tutto la bellezza della moglie in un momento molto tenero, per poi darle il “bentornata a casa.”

Stephanie McMahon torna fissa in WWE?

Triple H infatti ha detto: "È così bello riaverla a casa, averla di nuovo qui, vedere tutti quei dubbi che aveva abbandonarla qui negli ultimi giorni, vedere tornare la sua fiducia e sapere che questa è casa sua.

Tutti voi, tutti noi, tutto questo business, è casa sua. E per quanto riguarda chiunque altro sul pianeta, lei appartiene a questo posto. E speriamo che ora lo sappia. Quindi, sono felice di riaverla.

Sembrerebbe quindi che Stephanie sia tornata per restare come una presenza fissa tra la dirigenza della WWE. Ma ovviamente per eventuali aggiornamenti rimanete connessi sul nostro sito.

Intanto c’è chi sogna un match

In una nuova chiacchierata con DS di Ring The Belle, canale YouTube e podcast dedicato al wrestling femminile, Brandi Rhodes ha ammesso che uscirebbe dal ritiro per avere un match contro Triple H e Stephanie McMahon, quando gli è stato chiesto un suo dream match: “Stephanie e Triple H. Uscirei dal ritiro in un batter d'occhio. Lo farei a 72 anni. Dovreste sedervi e lasciare che accada. So che non sarebbe grandioso, ma lasciate che accada se dovesse accadere perché voglio dire, le probabilità che accada sono molto, molto poche. Se fosse sul tavolo, avreste una nonnina [Brandi] in palestra.”

Stephanie Mcmahon Wrestlemania Triple H
SHARE