Bayley è riuscita a battere IYO SKY a WrestleMania XL? Il risultato

Dopo la fantastica vittoria alla Royal Rumble, ecco come si è conclusa la WrestleMania di Bayley contro la sua ex alleata

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley è riuscita a battere IYO SKY a WrestleMania XL? Il risultato
© WWE YouTube / Fair Use

Una delle protagoniste femminili di questa edizione di WrestleMania è stata sicuramente Bayley, già vincitrice della Royal Rumble femminile della compagnia, ad inizio Gennaio, la quale aveva deciso di sfidare la sua ormai ex alleata delle Damage CTRL: IYO SKY.

Dopo aver iniziato una faida vera e propria con tutte le sue ex alleate: IYO SKY, Asuka, Kairi Sane e Dakota Kai, Bayley aveva trovato l'alleanza con Naomi, Jade Cargill e Bianca Belair nelle ultime puntate di Friday Night SmackDown, con le tre alleate che si sono andate poi a scontrare con le Damage CTRL nella Night 1 di WrestleMania.
Per quanto riguarda invece la resa dei conti di Bayley, la vincitrice della Rumble femminile è riuscita nell'impresa di battere la giapponese, in un match molto sentito per i fan, con l'ex "abbraccia-tutti" di NXT, che negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale e facendo suo ancora una volta il titolo di campionessa di SmackDown.

Dopo essere scampata all'attacco di IYO SKY sulla sua gamba infortunata per oltre un anno, Bayley è riuscita a schienare IYO con una combinazione di mosse tra il suo Bayley to Belly ed un Elbow Drop. I fan hanno così potuto festeggiare una nuova campionessa nello show blu, che da venerdì porterà avanti una nuova era.

Le parole di Bayley alla vigilia di WrestleMania 40

Ai microfoni di NFL Total Access, Bayley aveva voluto parlare della sua imminente sfida con IYO SKY dicendo:

"WrestleMania è sempre eccitante. E' il periodo migliore dell'anno. E' il nostro Super Bowl. Mi fa sentire sempre su un altro pianeta, sin da quando sono bambina. Questa WresteMania sarà particolare, WrestleMania 40, questa è la WWE più calda che ci sia mai stata. Abbiamo The Rock che torna, abbiamo tutti. Per essere parte di questo gigantesco show, WrestleMania 40, sono ben quattro decadi, è incredibile. Quindi il fatto che io abbia un match di cartello per un titolo, in una storia emozionante e molto personale, che ho creato sin dall'inizio con le Damage CTRL ed IYO SKY, è un vero onore, non la prendo alla leggera e non vedo l'ora di uscire da WWE Women's Champion perché qui si fa la storia".

Iyo Sky Wrestlemania Royal Rumble
SHARE