World Heavyweight title di Raw: colpo di scena a WrestleMania lascia i fan scioccati

Dopo un match massacrante, il vincitore riceve una brutta sorpresa, che manda però i fan in visibilio

by Roberto Trenta
SHARE
World Heavyweight title di Raw: colpo di scena a WrestleMania lascia i fan scioccati
© WWE X / Fair Use

Uno dei match più attesi della seconda notte dedicata a WrestleMania XL, è stato sicuramente quello valido per il titolo dei pesi massimi di Monday Night Raw, con Seth Rollins che ha messo in palio la sua cintura contro il vincitore dell'Elimination Chamber dell'omonimo PLE della WWE: Drew McIntyre.

La contesa, è stata parecchio influenzata dal match della serata precedente tra la Bloodline e Seth Rollins & Cody Rhodes, con Seth che è apparso abbastanza stanco durante la contesa, di fronte ad un McIntyre in pienissima forma, che ha portato avanti il match in lungo e in largo, dominando il campione con la sua forza bruta.
Al tavolo di commento, come aveva già confermato a Raw, c'era anche CM Punk, il quale durante la contesa ha più volte beccato lo sfidante di Rollins a parole. Alla fine del match, con ben due Claymore, Drew McIntyre è riuscito a battere Seth Rollins, andando a festeggiare la sua vittoria di fronte CM Punk ed iniziandolo ad insultare,.

Il tutto ha ovviamente fatto scattare una reazione da parte del Second City Savior, che ha iniziato a colpire il nuovo campione lasciandolo a terra, in balia di un nuovo contendente che ha però lasciato tutti a bocca aperta: Damian Priest!

L'incasso a sorpresa di Damian Priest

Dopo l'attacco di CM Punk ai danni del neo campione, già provato dal match con Rollins, in una frazione di secondo, Damian Priest è salito sul ring con la sua valigetta del Money in the Bank, incassandola su McIntyre.
Dopo una sonora Chokeslam, Damian Priest è riuscito subito a concludere il match appena iniziato, laureandosi per la prima volta nella sua carriera campione mondiale e mettendo fine al regno appena iniziato di McIntyre.

Raw Wrestlemania
SHARE