The Rock: “Aspettatevi l’inaspettato per Roman Reigns vs Cody Rhodes a WrestleMania”

La Bloodline è pronta creare il caos nel main event della Night 2 di questo Showcase of the Immortals? The Rock lascia qualche indizio

by Rachele Gagliardi
SHARE
The Rock: “Aspettatevi l’inaspettato per Roman Reigns vs Cody Rhodes a WrestleMania”
© WWE YouTube/Fair Use

La prima serata di WrestleMania 40 ormai è solo un ricordo, più o meno, dato che comunque ha aiutato in un certo senso anche a definire i dettagli di un match che ci sarà nella seconda serata, il main event per la precisione.

Infatti, nella Night 1, si sono andati a scontare in un lunghissimo tag team match da una parte Cody Rhodes e Seth Rollins e dall’altra Roman Reigns e The Rock, con in palio un elemento importante che influirà sullo scontro titolato tra il Tribal Chief e l’American Nightmare. Infatti, con la vittoria dei due samoani, la Bloodline si è guadagnata la possibilità praticamente di interferire nella contesa per aiutare il campione.

Parlando nella conferenza stampa post Night 1, è stato chiesto a The Rock se i fan si possono aspettare qualche sorpresa nel match, con lui che ha risposto: “Si potete. Assolutamente. Il Final Boss non ve lo può dire. Non posso dirlo a nessuno. Devi tenervi tutti sulle spine a cercare di indovinare, e tra queste persone c’è anche Cody Rhodes. Questo è importante. Ci si può aspettare l'inaspettato e un sacco di sorprese.

Un cambio di piani inaspettato

Se originariamente sembrava che The Rock fosse tornato in WWE per finalmente sfidare Roman Reigns ad un match epico a WrestleMania rubando l’opportunità a Cody Rhodes che l’ha vinta andando a trionfare alla Royal Rumble, il tutto è cambiato quando l’American Nightmare, che inizialmente gli aveva ceduto il suo posto, si è ribellato riprendendoselo.

Questo ha “costretto” The Rock a diventare heel, allearsi con Roman Reigns e andare a contrastare sia Cody che il suo alleato Seth Rollins. In una recente intervista, il People’s Champ ha spiegato che in realtà le cose non dovevano andare così e che i piani sono cambiati in corsa dopo che i fan si sono ribellati all’idea che lui potesse rubare lo spot all’American Nightmare.

The Rock Roman Reigns Cody Rhodes
SHARE