Numeri incredibili per WrestleMania Night 1: Triple H ringrazia per il record

La prima notte di WrestleMania distrugge ogni tipo di record di pubblico pagante dal vivo ed il Triplo conferma nella conferenza stampa i numeri della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Numeri incredibili per WrestleMania Night 1: Triple H ringrazia per il record
© WWE YouTube / Fair Use

La settimana più importante degli ultimi dieci anni di pro-wrestling della WWE è ormai arrivata al suo culmine, con WrestleMania 40 che è andata già in scena per metà, con la Night 1 che è andata in onda questa notte e con la WWE che si sta preparando alla serata finale, con uno dei main event più attesi di sempre, che vedrà Roman Reigns mettere in palio i suoi titoli contro Cody Rhodes, vincitore delle ultime due Royal Rumble maschili della compagnia.

Già la prima notte, però, ha fatto segnare dei record assurdi per la WWE, come confermato durante l'evento dai due General manager di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, Adam Pearce e Nick Aldis, che hanno dato i numeri su quelli che sono stati i fan in attesa nel pubblico dal vivo di Philadelphia.
Nella città della famosa campana, sono infatti accorsi ben 72543 fan paganti, presenti nello stadio che ha visto andare in scena la prima serata dello show degli show, numero da capogiro anche per la WWE.

A fare eco a questi numeri, ci ha pensato anche il massimo dirigente della parte creativa della WWE, Triple H, il quale in rassegna stampa post evento ha affermato:

"Questa notte, la più grande WrestleMania di tutti i tempi. Abbiamo rotto il record di tutti i tempi per le vendite di una notte singola, questa notte, il che era una cosa che io e Nick ci siamo spesi per molto tempo, per cercare di raggiungere e per incrementare, perché tutti quanti dovevano essere capaci di poter venire allo show. Non vogliamo tenere nessun fan fuori dal mercato, perché siamo consci che tutti quanti possono apprezzare e partecipare con la WWE".

In arrivo anche il Draft della WWE

Durante una chiacchierata con Logan Paul nel suo imPAULsive, Triple H ha dato un indizio su quando potrebbe arrivare il prossimo Draft quando il campione degli Stati Uniti gli ha detto: “Pensi che io possa spostarmi da SmackDown a Raw quando Raw andrà su Netflix?”.

Al quel punto, il King Of Kings gli ha risposto: “Sono sicuro che vedremo persone spostarsi di qua e di là. C’è una cosa che si chiama, tra circa un mese più o meno, Draft. Lì è quando puoi cambiare un po’ le cose e fare gli spostamenti”.

Wrestlemania Triple H
SHARE