La Bloodline o Cody Rhodes e Seth Rollins: chi ha vinto a WrestleMania Night 1?

Il più grande main event della storia di WrestleMania va in scena ed il finale è da urlo

by Roberto Trenta
SHARE
La Bloodline o Cody Rhodes e Seth Rollins: chi ha vinto a WrestleMania Night 1?
© WWE YouTube / Fair Use

La prima serata dedicata a WrestleMania è ormai andata in scena ed è stata consegnata agli archivi della WWE, con la Night 1 di WrestleMania 40 che ha regalato tantissime emozioni ai fan connessi da tutto il mondo e anche a quelli accorsi a Philadelphia per seguire l'evento dal vivo.

Il primo main event di WrestleMania XL, è stato il tanto atteso tag team match tra The Rock e Roman Reigns da un lato ed il vincitore della Royal Rumble, Cody Rhodes ed il campione dei pesi massimi di Monday Night Raw, Seth Rollins, con i vincitori che avrebbero avuto un aiuto nella seconda serata di WrestleMania, nel main event tra i soli Cody e Roman, con i titoli in palio del Tribal Chief.
Il match a quattro è stato un tripudio di grande azione, come i fan del WWE Universe si aspettavano, con parecchi capovolgimenti di fronte che hanno portato i fan a pensare che entrambi i team potessero vincere da un momento all'altro, ma non con poca fatica. In un frangente del match, The Rock è andato anche a sbeffeggiare la madre di Cody Rhodes in prima fila, con l'anziana che ha iniziato ad urlare in faccia al Great One, davanti a tutti.

Alla fine, nonostante Reigns abbia colpito anche The Rock con una Spear, a vincere il match sono stati proprio i due cugini di origine samoana, con Rocky che ha colpito Rhodes prima con la  sua Rock Bottom e poi con il People's Elbow, dopo che l'American Nightmare era stato già colpito con una Spear.

Cosa succederà adesso nella Night 2?

Adesso che la Bloodline si è assicurata la vittoria nel tag team match della Night 1, il main event della seconda serata dedicata allo Showcase of the Immortals sarà interamente gestito dal team della famiglia Anoa'i. Come aveva confermato The Rock in una delle scorse puntate di Friday Night SmackDown, infatti, in caso di vittoria da parte di Reigns e lo stesso Rocky, il main event tra i soli Cody e Roman sarebbe stato un Bloodline Rules, ovvero un match alle regole della Bloodline.
Tali regole non sono state ancora rese note, ma sembra che il finale della storia di Cody sia adesso ancora più difficile di prima, un po' come successe esattamente 10 anni fa con Daniel Bryan, che si dava battaglia con Triple H.

Cody Rhodes Seth Rollins Wrestlemania
SHARE