Cody Rhodes e Seth Rollins ottengono la loro rivincita sulla Bloodline a SmackDown

Dopo aver subito una doppia batosta a Raw per mano di The Rock e Roman Reigns, il campione mondiale di Raw e l'American Nightmare se la prendono col resto della Bloodline

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes e Seth Rollins ottengono la loro rivincita sulla Bloodline a SmackDown
© WWE on USA Network / Fair Use

Nelle ultime due puntate di Monday Night Raw, Cody Rhodes si è visto maltrattare in lungo e in largo dalla Bloodline, in quel caso formata da The Rock e da Roman Reigns. Nell'episodio di una settimana fa, infatti, The Rock aveva deciso di attaccare Cody, facendolo sanguinare e gettandolo a terra e contro gli autobus della WWE più volte, tirando in ballo anche la madre di Cody nel suo promo.

Nella puntata di lunedì scorso, invece, anche Roman Reigns ha preso parte alla debacle sofferta dal vincitore della Royal Rumble e dal campione dei pesi massimi di Raw, Seth Rollins, quando i due cugini della Bloodline hanno deciso di frustarli più e più volte sul ring, con le loro cinture.
Questa notte, a SmackDown, si sono però invertiti i ruoli, con Seth e Cody che sono riusciti a mettere le mani su Jimmy Uso e su Solo Sikoa, vista l'assenza dei due cugini più importanti, andando ad attaccarli con le loro cinture. Dopo questo attacco che sa tanto di rivincita e vendetta, Cody ha confermato come nella Night 2 di WrestleMania, riuscirà a concludere la sua storia, chiudendo il regno di Reigns ed iniziandone uno completamente nuovo.

Cody Rhodes cambierà anche cintura dopo WrestleMania 40?

Dopo aver vinto per ben due anni di fila la Royal Rumble e dopo aver affrontato l'intera Bloodline, sia da solo che in coppia con Seth Rollins, nella serata di domenica ci sarà la resa dei conti finale tra l'American Nightmare ed il Tribal Chief, con il vincitore della serata che porterà via tutta la posta in palio, dopo la clamorosa debacle dello scorso anno.
Nel suo intervento a WWE World, durante il tardo pomeriggio di ieri (ora americana), Cody Rhodes è intervenuto durante l'evento, di fronte a centinaia di fan della compagnia ed ha parlato di cosa farà in caso di vittoria del titolo massimo della compagnia, dopo diversi anni ai fianchi di un'unica persona.

Nel suo intervento, Cody ha rivelato di voler cambiare anche design alla cintura, affermando:

"Se lo faccio (se vinco ndr), magari potremmo anche cambiare il look al titolo".
 

Cody Rhodes Seth Rollins Roman Reigns
SHARE