LA Knight attacca AJ Styles: è rissa all’evento stampa di WrestleMania -VIDEO

Le due Superstar non si contengono prima del loro atteso match allo Showcase of the Immortals

by Rachele Gagliardi
SHARE
LA Knight attacca AJ Styles: è rissa all’evento stampa di WrestleMania -VIDEO
© Gorilla Position X/Fair Use

Nelle ultime settimane, abbiamo visto durante gli show settimanali una faida abbastanza dura tra LA Knight e AJ Styles, con i due che presto si affronteranno in un match questo weekend a WrestleMania 40.

Le cose si sono però scaldate ben prima dell’evento, quando oggi 5 aprile LA Knight si è scagliato contro AJ Styles durante l’evento dedicato alla stampa accorsa da ogni parte del mondo per intervistare i wrestler, con i due che hanno avviato una vera e propria rissa in mezzo a tutti prima di venir separati.

Addirittura, AJ Styles è arrivato anche a sanguinare, sembrerebbe dal naso, con il cavaliere di Los Angeles che gli ha chiesto se il Fenomenale sarà o meno questa sera a SmackDown.

Attenzione all’entrata di AJ Styles a WrestleMania

Non c’è alcun dubbio che una delle theme song più amate nel professional wrestling sia quella che AJ Styles utilizza in WWE da quando ha fatto il suo debutto a Royal Rumble 2016, è impossibile non averla nella propria playlist, ma a quanto pare tra poco dovremmo tutti salutarla.

Mentre stava promuovendo, in una live di UpUpDownDown, una maglietta con scritto "They Don't Want None”, che è una frase che sentiamo proprio nella sua theme song di entrata, AJ Style ha fatto un po’ di teasing sulla possibilità di vederlo entrare con una nuova theme song per il suo match a WrestleMania 40 contro LA Knight, dicendo:

"Sarete sorpresi quando si parla di musica in occasione di WrestleMania. Non per lasciar trapelare nulla. Si tratta di un qualcosa di importante perché la mia musica è fott*tamente magnifica, ma non si addice all’AJ Styles che la gente sta vedendo in questo momento.”

In Italia, i fan potranno scoprire in due modi quale sarà la nuova theme song di AJ Styles: il primo è guardando lo show con un abbonamento mensile al WWE Network, e il secondo è guardando lo show su DMAX in chiaro una settimana dopo la messa in scena dell’evento negli US.

La Knight Aj Styles Wrestlemania
SHARE