Seth Rollins: “Avevo paura che il mio infortunio fosse grave come nel 2015”

The Visionary parla un po' di come ha affrontato questo ultimo infortunio che ha rischiato di non farlo partecipare a WrestleMania XL

by Rachele Gagliardi
SHARE
Seth Rollins: “Avevo paura che il mio infortunio fosse grave come nel 2015”
© WWE USA Network/Fair Use

Uno dei personaggi più importanti degli ultimi mesi di Monday Night Raw è indubbiamente il campione dei pesi massimi Seth Rollins, con l'ex atleta dello Shield che detiene ormai il suo titolo massimo da diversi mesi ed è riuscito nell'impresa di difendere la sua cintura da qualsiasi attacco arrivato negli ultimi mesi, sia in PLE che a Raw.

Dopo aver combattuto con Jinder Mahal in una delle puntate dello show rosso, però, Seth si è infortunato ad un ginocchio, andando a lacerare solo parzialmente i legamenti ed il menisco di un ginocchio, con tale infortunio che lo ha messo in pericolo per WrestleMania. Fortunatamente, l'infortunio non è stato così grave da fargli saltare lo Show degli Show.

Di nuovo il 2015?

Intervistato da Sports Illustrated, Seth Rollins ha parlato di questo suo recente infortunio paragonandolo a quello che lo ha colpito nel 2015: "Non è stato così grave come avrebbe potuto essere", ha detto Rollins. 

"La mia più grande paura, quando ho sentito il mio ginocchio andare nella direzione in cui non doveva andare, è stata quella che potesse ripetersi l’infortunio del 2015 [quando si è strappato il legamento crociato anteriore, il legamento collaterale mediale, e menisco mediale]. Avrei dovuto rendere vacante il titolo, salutare WrestleMania, tutto il duro lavoro degli ultimi anni stava andando in fumo, e avrei dovuto ricominciare tutto da capo. Non è stato così. Sono stato in grado di continuare a lavorare sull'infortunio, continuare a raccontare storie e continuare a costruire rivalità. Ho sempre cercato di guardare la situazione come se il bicchiere fosse mezzo pieno.”

Alla fine tutto si è risolto

Proseguendo nel suo discorso, il WWE World Heavyweight Champion ha detto: “Il fatto che ci siamo persi un paio di match di Seth Rollins a Raw mi spezza il cuore tanto quanto a voi, ma nel grande schema delle cose, tutto funziona come da destino. Sono felice e in piena forza e pronto all’azione per non una ma due notti di WrestleMania.

Infatti Seth Rollins nella Night 1 farà coppia con Cody Rhodes contro Roman Reigns e The Rock, mentre nella Night 2 difenderà il titolo contro Drew McIntyre.

Seth Rollins Wrestlemania
SHARE