Hulk Hogan sarà protagonista della WrestleMania Week? Le ultime sul suo ruolo

Dopo aver visto la sua partecipazione a WWE World emerge un altro possibile ruolo che la WWE potrebbe affidare al suo Immortal

by Roberto Trenta
SHARE
Hulk Hogan sarà protagonista della WrestleMania Week? Le ultime sul suo ruolo
© YouTube WWE/ Fair Use

Il nome di Hulk Hogan è uno di quelli più conosciuti nel panorama del pro-wrestling mondiale, con l'Hulkster della WWE che ha contribuito a rendere famosa in tutto il globo la compagnia di Stamford, a cavallo tra gli anni '80 e '90, quando Hogan era probabilmente il wrestler più ricercato e ammirato da tutto e tutti.

Sono ormai diversi anni che Hulk Hogan non lotta più, complice sia l'età ormai avanzata che le condizioni fisiche dell'Immortal, con la sua presenza sul ring che allieta però sempre i fan del WWE Universe, anche solo per un promo. Nelle ultime settimane, si era rincorsa la voce di come la WWE avesse un ruolo speciale per Hogan, salvo poi sapere come Hogan farà parte degli ospiti della WWE che firmeranno autografi nella convention WWE World, in questa WresteMania Week.
Nelle ultime ore, però, è emersa sulle pagine di Ringside News, l'indiscrezione di come Hogan potrebbe avere un altro ruolo in questa settimana molto frenetica, ovvero potrebbe essere colui che introdurrà una delle leggende di quest'anno nella Hall of fame.

Il nome di spicco che Hogan potrebbe introdurre è quello di Muhammad Ali, storico pugile che prese parte anche alla prima edizione di WrestleMania.

L'indiscrezione su Hogan alla Hall of Fame

Nelle ultime ore, il noto giornalista Jimmy Van, ha infatti affermato su questa vicenda:

"Visto l'avvicinarsi di WrestleMania 40, un sacco di notizie dal backstage della WWE stanno emergendo per Fightful Select, inclusa un'icona del pro-wrestling che potrebbe essere stata considerata per l'introduzione della leggenda della boxe Muhammad Ali, nella Hall of Fame di quest'anno. In accordo con Jimmy Van, Hulk Hogan  era stato considerato come un potenziale candidato per introdurre Muhammad Ali nella Hall of Fame. Questo deve essere ancora confermato, ma sappiamo che Roman Reigns introdurrà Paul Heyman e che The Rock introdurrà sua nonna, Lia Maivia".

Hulk Hogan Wrestlemania
SHARE