Becky Lynch contro la disparità: "Voglio essere pagata come gli uomini in WWE"

Nella sua ultima intervista, la sfidante di Rhea Ripley a WrestleMania parla degli stipendi in WWE, chiedendo più rispetto per le donne

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch contro la disparità: "Voglio essere pagata come gli uomini in WWE"
© WWE YouTube/Fair Use

Becky Lynch è indubbiamente uno dei volti più importanti della WWE odierna, dopo aver vinto diversi titoli mondiali e dopo aver fatto la storia della categoria femminile, Becky è diventata anche mamma di una bellissima bambina di nome Roux, insieme al marito Seth Rollins, anch'esso volto molto importante della WWE odierna.

Nella sua ultima intervista, però, Becky Lynch si è voluta scagliare contro la disparità di genere che c'è ancora nel mondo del pro-wrestling, quando si parla di stipendi. La maggior parte delle Superstar maschili di punta della WWE, prendono infatti moltissimi soldi in più delle donne, anche le più importanti della compagnia.
Ai microfoni di The Breakfast Club, Becky ha infatti affermato con veemenza:

"L'ultimo contratto che ho firmato era di tre anni fa. Ero appena tornata dall'avere una bambina. Quando ho lasciato, ho lasciato al top. E' una di quelle cose, a volte uno sport dominato dagli uomini, storicamente una cosa del tipo 'Grazie. Grazie per tutto. Non voglio troppi stravolgimenti'.
Non c'è ragione per cui io non debba essere pagata con un top guy. Per colpa del mio genere? No. Mi puoi inserire in qualsiasi main event e avrebbe senso. L'ho provato più e più volte. Quindi, ricompensatemi a dovere, grazie
".

Becky Lynch e la stoccata a Roman Reigns

Nelle ultime ore c'è qualcuno che ha voluto stuzzicare il campione di SmackDown, andando a sottolineare le continue assenze dalle scene per il campione dello show blu e facendo il paragone con suo marito. Stiamo ovviamente parlando di Becky Lynch, che ai microfoni di TaRhonda Thomas per ABC Philly, ha infatti tuonato contro Roman Reigns:

"Sarà difficile, ma è per quello che sono campioni. Per Roman, probabilmente lo sarà anche di più, visto che si è visto poco durante l'ultimo anno di lavoro. Sarà veramente tosta  per lui (fare due match a WrestleMania ndr). Sarà decisamente difficile per lui. Cody è abituato a lottare. Seth è abituato ad essere un campione che combatte. penso che Roman Reigns passerà tempi difficili qui".

Becky Lynch Rhea Ripley Wrestlemania
SHARE