Diverse Leggende WWE appariranno alla Hall of Fame dopo anni lontane dalla tv

Dopo essere letteralmente spariti dai teleschermi della compagnia di Stamford, alcuni grandi nomi torneranno in scena grazie alla Hall of Fame

by Roberto Trenta
SHARE
Diverse Leggende WWE appariranno alla Hall of Fame dopo anni lontane dalla tv
© WWE/Fair Use

Una delle serate più emozionanti di questa WrestleMania Week iniziata già lunedì, sarà sicuramente la serata di venerdì, dedicata sia all'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di WrestleMania, sia alla Hall of Fame annuale della federazione di Stamford, con diverse leggende che torneranno in scena per tale evento.

Oltre alle leggende chiamate dalla stessa WWE per entrare nella sua Arca della Gloria, ci saranno anche numerose leggende che faranno parte del pubblico della compagnia, perché invitate dalla WWE stessa o per loro volontà. Tra queste leggende, troveremo anche personaggi che non si vedono più sugli schermi della WWE da anni, come ad esempio Jazz, che sarà insieme a Maryse, moglie di The Miz e Dawn Marie.

L'ex ECW Dawn Marie, apparirà per la prima volta davanti alle telecamere della WWE dopo anni, ovvero dopo aver lasciato la WWE nel 2005, con tale informazione che è stata confermata nelle ultime ore dalle pagine di PW Insider. La presenza di Dawn Marie sarà probabilmente correlata con l'introduzione di Paul Heyman nella classe della Hall of Fame di quest'anno, visto che i due hanno lavorato insieme sia in ECW che in WWE.

L'annuncio di Paul Heyman a Raw

Per settimane, Heyman non ha fatto parola di questo ingresso, portando avanti semplicemente come sempre la storyline della Bloodline, insieme a The Rock, Roman Reigns, Jimmy Uso e Solo Sikoa. Il tutto fino a lunedì notte, quando nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, Heyman ha rotto gli indugi confermando chi sarà a fare il discorso introduttivo della sua introduzione nella Hall of Fame.
In un segmento di backstage di Raw, infatti, The Rock, Roman Reigns e lo stesso Heyman hanno parlato della sua introduzione, con il Mad Genius che ha ringraziato il Tribal Chief per il suo discorso, con i fan che non hanno capito subito cosa stava accadendo. Alla fine, è stato lo stesso Heyman a spiegare che sarà proprio Reigns ad introdurre il suo Wiseman nella Hall of Fame 2024, nella serata di venerdì.

Hall Of Fame
SHARE