WWE NEWS

Due grossi nomi del circuito indipendente firmano per la WWE *Possibile SPOILER*

-  Letture: 2485
by Roberto Trenta

Dopo il loro lungo stint in ROH e poi ad Impact, i due atleti dovrebbero finalmente approdare a Smackdown Live

Secondo quanto riportato da diverse news online e a quanto pare addirittura confermato dal sito Pro Wrestling Torch, una delle coppie più remunerative del wrestling americano, ovvero Maria Kanellis ed il marito Mike Bennett, i quali sono stati visti esibirsi fino a poche settimane fa alla corte dell'ex presidentessa della TNA Dixie Carter ad Impact Wrestling ogni settimana, avrebbero già firmato entrambi un contratto con la WWE. Secondo il sito Sportskeeda già nella giornata di lunedì le due parti erano molto vicine ad una firma ufficiale, tanto da aver più volte riportato il rumors sulle proprie pagine nel corso della giornata.

Per Mike Bennett sarebbe così la prima volta in cui approda sui ring della federazione di Stamford. Per la moglie Maria, invece, non si tratta che di un ritorno nella federazione che l'ha lanciata nel mercato del wrestling, dalla quale si è poi separata nel 2010 per intraprendere una carriera nel mondo indies, grazie al quale poi, ha conosciuto proprio il suo futuro marito.

Sempre secondo quanto riportato da Pro Wrestling Torch, i due dovrebbero partire direttamente da Smackdown Live, invece di fare il solito approdo ad NXT; il che sarebbe molto strano pensando anche al fatto che atleti del calibro di Nakamura o Bobby Roode hanno comunque dovuto fare "la gavetta" partendo dallo show giallo per aiutare la WWE a vendere i biglietti dello show di Orlando e cominciando così anche a farsi conoscere al grande pubblico.
La WWE inoltre pare aver battuto sul tempo (e sui soldi) un'offerta arrivata ai due proprio da Impact Wrestling, la quale aveva tutte le intenzioni di riportare marito e moglie sui ring esagonali della ex TNA, ma a quanto pare la WWE ha offerto un contratto molto più sostanzioso sia a livello economico che a livello di visibilità on-screen. Non si sa per il momento quando i due debutteranno on-screen e se alla fine sarà confermata la firma ufficiale del contratto, ma si pensa che se Kevin Owens continuerà queste US open challenge aperte a tutti, Bennett potrebbe presto raccogliere la sfida, facendo così il proprio debutto in uno show settimanale WWE.

.

Powered by: World(129)