Rhea Ripley: “Jade Cargill? È fantastica, mi piacerebbe affrontarla sul ring WWE”

The Eradicator commenta la possibilità di andare contro un'atleta alla sua altezza a livello di stazza e forza

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley: “Jade Cargill? È fantastica, mi piacerebbe affrontarla sul ring WWE”
© X / Fair Use

Dopo aver fatto il suo debutto nella Women’s Royal Rumble 2024 con alcune apparizioni in WWE in tutti e tre i brand, Jade Cargill ha finalmente ufficialmente firmato con Friday Night SmackDown nell’ultima puntata dello show blu, con la puntata che l'ha vista debuttare sul ring, ma non in un match.

L’ex AEW, infatti, è accorsa a salvare Bianca Belair e Naomi dall'assalto delle Kabuki Warriors e Dakota Kai, con Jade che ha letteralmente fatto piazza pulita del ring, con le sue sole mani, prima che venisse annunciato che ci sarà un match a squadre per WrestleMania 40 di cui vi abbiamo parlato anche in un nostro editoriale dedicato.

A parlare di lei ci ha pensato di recente Rhea Ripley in una chiacchierata con Ariel Helwani su MMA Hour, riempiendo di elogi Jade Cargill.

Un dream match per molti

The Eradicator infatti ha detto: Sono impressionata da lei. Jade Cargill, lei è incredibile. Voglio riconoscere i suoi meriti. Lei è esteticamente piacevole ed è una forza da non sottovalutare. Lei ha un aspetto incredibile, lei è incredibile, lavora incredibilmente. Il suo lavoro con i promo è incredibile. Tutto di lei urla 'superstar.' 

Quando arriverà quel momento, ovviamente, mi piacerebbe salire nel ring con lei. Penso che sarebbe un match di successo. Sento che dobbiamo aspettare il momento perfetto e il palcoscenico perfetto. Che si tratti di WrestleMania il prossimo anno, WrestleMania tra due anni, tra tre anni. Dovremo aspettare, ma sono impressionata, la sono davvero.”

La wrestler australiana però ha anche parlato di un aspetto per lei importante di questa possibile sfida, ovvero della possibilità di sfidare una donna della sua stazza e forza: “Questa cosa mi emoziona. Mi piace mettermi alla prova con una bella sfida. C’è un certo numero di persone che mi può dare quella sfida come ad esempio Raquel Rodriguez, Nia Jax, Bianca Belair, Jade Cargill. Questa cosa mi emoziona davvero tanto.”

Rhea Ripley
SHARE