Qual è il vero pensiero di The Rock sulla vittoria di Cody Rhodes a WrestleMania 40

Nella sua ultima intervista, il braccio destro di The Rock rivela qual è il vero pensiero sul "finish the story" del vincitore della Royal Rumble degli ultimi due anni

by Roberto Trenta
SHARE
Qual è il vero pensiero di The Rock sulla vittoria di Cody Rhodes a WrestleMania 40
© WWE YouYube / Fair Use

La faida che sta tenendo banco sui teleschermi di Friday Night SamckDown e Monday Night Raw in vista di WrestleMania 40, è sicuramente quella tra Cody Rhodes e l'intera Bloodline di Roman Reigns, con Cody che dopo aver vinto per il secondo anno di fila la Royal Rumble di inizio anno, ha sfidato ancora una volta il Tribal Chief ad un match a WrestleMania XL.

In questa accesissima faida, però, il protagonista della Bloodline è stato sicuramente The Rock, il quale nelle ultime puntate di Raw ha letteralmente massacrato Cody, facendolo sanguinare e poi frustandolo con la famosa cintura dello stesso American Nightmare. Grazie alle parole del braccio destro in affari di The Rock, Brian Gewirtz, veniamo però a conoscere il vero pensiero di Dwayne Johnson sulla storia che Cody vuole chiudere a WrestleMania.
Nell'ultima intervista ai microfoni di ESPN di Gewrtz, che ha lavorato anche a stretto contatto con il Great One per il progetto Young Rock, il noto autore ha detto:

"I fan sarebbero comunque così inamovibili sul fatto che Cody debba finire la sua storia se non avesse vinto la Royal Rumble? Una volta che vinci la Royal Rumble, beh penso che ci siano parecchi elementi alla 'Hey, non sprecate questa cosa adesso! non buttate via tutto quello che è stato fatto con la Rumble'.
Penso che tutti quanti, The Rock incluso, erano dell'idea 'Sì, è giusto. Dobbiamo continuare questa storia come dovrebbe naturalmente andare nella vita reale', se esistesse nella vita reale una vittoria alla Rumble e lui non ha già vinto nell'ultima WrestleMania, non ci sono ragioni logiche - anche se ti sforzi a cercarle e a trovarle - per cui lui non debba affrontare Roman e vincere il titolo?
".

Anche la mamma di Cody Rhodes ha visto il segmento di Raw col massacro del figlio

A quanto pare, anche la mamma di Cody avrebbe assistito al massacro del figlio, come affermato dalla sorella di Cody nella sua ultima intervista, con Teil Rhodes che ha infatti affermato ai microfoni di Busted Open Radio:

"Quindi, uhm si, l'ha visto ma non l'ha amato. Sapete cosa voglio dire? Si è svegliata martedì mattina ed ha trovato il suo telefono pieno di tutte queste persone che non sentiva tipo da, da almeno 25 anni, sapete, che parlavano di The Rock che aveva parlato di lei in tv, è impazzita. Ha detto che avrebbe portato il suo spray per orsi a Mania".

Cody Rhodes Wrestlemania Royal Rumble
SHARE