Becky Lynch al vetriolo su Roman Reigns: le ultime critiche alla sua agenda

Nella sua ultima intervista, la moglie di Seth Rollins ha voluto stuzzicare il campione di SmackDown, sottolineando ancora una volta le sue continue assenze dalla WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch al vetriolo su Roman Reigns: le ultime critiche alla sua agenda
© X / Fair Use

Uno dei personaggi più importanti della WWE odierna è indubbiamente il Tribal Chief di Friday Night SmackDown, Roman Reigns, con il campione Universale WWE che detiene ormai due cinture mondiali da diversi anni, che è riuscito a diventare una delle Superstar più importanti di sempre nella storia dell'intera compagnia.

Con il suo lunghissimo ed interminabile regno mondiale, Reigns ha battuto record su record con le sue cinture alla vita, con il Tribal Chief che è ormai atteso ad una sfida epica nel main event di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes tenterà per il secondo anno di fila di strappargli le cinture, diventando per la prima volta nella sua carriera WWE Champion.
C'è qualcuno, però, che nelle ultime ore ha voluto stuzzicare il campione di SmackDown, andando a sottolineare le continue assenze dalle scene per il campione dello show blu e facendo il paragone con suo marito. Stiamo ovviamente parlando di Becky Lynch, che ai microfoni di TaRhonda Thomas per ABC Philly, ha infatti tuonato:

"Sarà difficile, ma è per quello che sono campioni. Per Roman, probabilmente lo sarà anche di più, visto che si è visto poco durante l'ultimo anno di lavoro. Sarà veramente tosta  per lui (fare due match a WrestleMania ndr). Sarà decisamente difficile per lui. Cody è abituato a lottare. Seth è abituato ad essere un campione che combatte. penso che Roman Reigns passerà tempi difficili qui".

Cody Rhodes rinnova con la WWE

In un'intervista concessa a Justin Walker e rilanciata dall'autorevole 'Fightful.com', Cody Rhodes ha anticipato una notizia che era nell'aria da un po' di tempo ma non era ancora ufficiale: quella del suo rinnovo contrattuale con la WWE. "Posso dirvi che un mio ritiro a 40 anni è fuori questione. Anche perché, non per darvi uno scoop visto che se ne è parlato ampiamente, ho firmato un nuovo contratto con la WWE", ha infatti dichiarato. Il riferimento è ad alcune vecchie interviste in cui il vincitore delle ultime due Royal Rumble aveva spiegato che l'ipotesi di lasciare il wrestling a 40 anni era assolutamente viva nella sua mente e nel suo cuore.

Becky Lynch Roman Reigns Seth Rollins
SHARE