Bo Dallas torna in WWE senza Bray Wyatt? Arriva un teasing con Uncle Howdy

Nel documentario dedicato a Bray Wyatt, la WWE ha voluto stuzzicare i fan

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bo Dallas torna in WWE senza Bray Wyatt? Arriva un teasing con Uncle Howdy
© YouTube WWE on Fox / Fair Use

Sono trascorsi poco più di sei mesi dalla tragica scomparsa di Bray Wyatt e il suo ricordo, oltre al dolore per la sua prematura dipartita, non si è mai affievolito. Si è fatto tanto in sua memoria, e il 18 marzo 2024 Triple H ha annunciato su X che lunedì 1 aprile, in anteprima su Peacock, ci sarebbe stato un documentario proprio per celebrare il wrestler.

Ovviamente ci sono state tante cose significative ed importanti che sono state inserite in tale documentario, con diverse persone che hanno avuto il piacere di lavorare con lui o stringere un’amicizia con lui, o addirittura averlo come parente, che si sono alternate nel raccontare la sua storia, e tra queste persone c’è Bo Dallas, il fratello di Bray Wyatt, che lo ha aiutato nei suoi ultimi mesi in vita a portare avanti una storyline interpretando il misterioso personaggio di Uncle Howdy.

Al termine del documentario, dopo la scritta in ricordo di Bray Wyatt con una sua bellissima foto con i fan a fare da sfondo, lo schermo ha iniziato a glitchare prima di portarci davanti ad una lanterna, quella tipica che veniva usata proprio dal wrestler durante le sue entrate. Inizialmente era spenta, ma poi si è accesa, si è sentita una voce distorta dire “run”, una parola che abbiamo sentito spesso dalla bocca di Bray, e poi è apparsa una silhouette familiare: quella di Uncle Howdy. Secondo Fightful Select non è stato un caso, ma più un suggerimento sul fatto che Bo Dallas tornerà in TV per la WWE, anche se non c’è una data specifica o una storyline già pronta. È stato precisato che Bo Dallas è sotto contratto con la WWE dal 2022

Qualche dettaglio in più

Sempre secondo il report, non ci sarebbe fretta nel riportare Bo Dallas in TV per la federazione, dato che si vuole rispettare comunque il periodo di lutto che non per tutti è uguale. 

Bray Wyatt
SHARE