Becky Lynch irrompe in studio: rissa sfiorata nell'intervista con Rhea Ripley

Durante la sua ultima intervista, la campionessa di Raw parla della sua sfidante, che si presenta nello studio e cerca di attaccarla

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch irrompe in studio: rissa sfiorata nell'intervista con Rhea Ripley
© WWE YouTube / Fair Use

Nelle ultime puntate di Monday Night Raw abbiamo visto la faida tra la campionessa mondiale dello show rosso, Rhea Ripley e la sua sfidante per WrestleMania 40, Becky Lynch, accendersi sempre di più, con le due che sono andate faccia a faccia diverse volte e con Dominik che ci ha preso anche un pugno in pieno volto da The Man.

Nelle ultime ore, la loro faida ha continuato ad inasprirsi, anche senza l'aiuto dei ring della WWE, con Becky Lynch che ha letteralmente inseguito la sua avversaria per Wrestlemania, fino allo studio di registrazione della sua ultima intervista, con The Man che ha quasi colpito la Ripley, mentre era intenta a tenere una tranquilla intervista con il noto giornalista Ariel Helwani.
Come dimostrano i diversi video postati sui social, anche dalla stessa Becky, mentre Rhea Ripley era intenta a parlare proprio di lei nella sua ultima intervista, con la campionessa di Raw che urlava di volere The Man a WrestleMania e non la mamma o la donna di famiglia, la moglie o la scrittrice di libri, la stessa Becky ha fatto irruzione nello studio di MMA Hour, cercando di attaccare la campionessa, ma venendo allontanata non con poca fatica.

Becky Lynch e la sua entrata a WrestleMania

 Ai microfoni della sua ultima intervista rilasciata a Armon Sadler per Stay Busy, Becky aveva parlato della sua speciale entrata a WrestleMania XL, affermando:

"Suona poetico il fatto che uscirà fuori dal libro. Avrò un'entrata nello stile del mio libro, il che mi fa sentire emozionata ed è la storia della mia vita e mi sembra sia anche la ciliegina sulla torta, qualcosa che culmina proprio lì. In qualche modo, nonostante tutto quello che ho raggiunto in questa industria e nonostante i sacrifici nella divisione femminile, nell'ultimo anno sono stata una catalizzatrice per il cambiamento, in qualche modo vengo ancora vista come l'underdog, ancora e ancora. Questa è la mia storia. Qui è dove le persone dubitano di me e pensano che io non ce la possa fare. Devo provare a tutti che si sbagliano".

Becky Lynch Rhea Ripley Raw
SHARE