The Rock conferma l'ultimo nome della classe 2024 della WWE Hall of Fame

Con un post su Instagram, il Final Boss ha voluto rivelare ai fan chi sarà il membro della sua famiglia a finire nella Hall of Fame di quest'anno della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock conferma l'ultimo nome della classe 2024 della WWE Hall of Fame
© WWE YouTube / Fair Use

La settimana di WrestleMania XL è finalmente iniziata, con i fan del WWE Universe che non stanno più nella pelle in vista dello show più atteso degli ultimi dieci anni di pro-wrestling mondiale. Una delle sfide che i fan aspettano di più, sarà sicuramente quella tra il Tribal Chief Roman Reigns e l'American Nightmare Cody Rhodes, con il vincitore delle ultime due Royal Rumble che deve finire la sua storia, ormai da ben due anni.

Tra i tanti impegni delle Superstar WWE di questa settimana, c'è n'è una che riempie sempre di orgoglio tutti i partecipanti, ovvero quello con la Hall of Fame, che andrà in onda venerdì sera dopo SmackDown, con la WWE che nelle ultime ore ha rivelato l'ultimo nome che verrà introdotto nella classe 2024 della sua Arca della Gloria.
Tramite un post voluto da The Rock sul suo profilo ufficiale Instagram e congiunto con la WWE, è stato confermato ai fan come la nonna di Rocky, Lia Maivia, sarà l'ultimo nome introdotto nella Hall of Fame, dopo tutti quelli già confermati nelle settimane scorse.

Tutti gli altri introdotti nella Hall of Fame 2024

Nei giorni scorsi, la federazione di Stamford aveva già annunciato che altre grandi personalità influenti del professional wrestling e non, sarebbero state inserite nella classe 2024 della WWE Hall Of Fame, e stiamo parlando di: Paul Heyman, Bull Nakano, il tag team degli U.S. Express, Thunderbolt Patterson e il pugile più grande di tutti i tempi: Muhammad Ali. La cerimonia verrà trasmessa subito dopo la fine della prossima puntata di Friday Night SmackDown, questo venerdì, per via del poco tempo a disposizione della WWE, per mandare in scena tutti i suoi show, comprese le due Night dedicate a WrestleMania e Stand & Deliver di NXT.

The Rock Hall Of Fame
SHARE