Paul Heyman conferma chi lo introdurrà nella Hall of Fame a Raw

Dopo aver visto l'annuncio della WWE sulla sua chiamata nell'Arca della Gloria, il Mad Genius affida il discorso della sua introduzione a qualcuno a lui molto vicino

by Roberto Trenta
SHARE
Paul Heyman conferma chi lo introdurrà nella Hall of Fame a Raw
© Youtube WWE/Fair Use

La "testa di serie" che la WWE vuole introdurre quest'anno nella sua Hall of fame, della classe 2024, è sicuramente Paul Heyman, storico promoter, General Manager, manager, direttore di backstage, writer e booker di WWE, WCW ed ECW, con il mentore di Brock Lesnar e Roman Reigns che all'età di 58 anni avrà l'onore di entrare nell'Arca della Gloria della WWE.

Per settimane, Heyman non ha fatto parola di questo ingresso, portando avanti semplicemente come sempre la storyline della Bloodline, insieme a The Rock, Roman Reigns, Jimmy Uso e Solo Sikoa. Il tutto fino a questa notte, quando nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, Heyman ha rotto gli indugi confermando chi sarà a fare il discorso introduttivo della sua introduzione nella Hall of Fame.
In un segmento di backstage di Raw, infatti, The Rock, Roman Reigns e lo stesso Heyman hanno parlato della sua introduzione, con il Mad Genius che ha ringraziato il Tribal Chief per il suo discorso, con i fan che non hanno capito subito cosa stava accadendo.

Alla fine, è stato lo stesso Heyman a spiegare che sarà proprio Reigns ad introdurre il suo Wiseman nella Hall of Fame 2024, nella serata di venerdì.

Paul Heyman ed il discorso improvvisato alla Hall of Fame

Nella sua ultima intervista, Heyman aveva affermato di non essersi ancora preparato un discorso:

"Improvviserò il mio discorso in base alla reazione del pubblico. Sarà una serata speciale e non ho idea di cosa si aspettino che dica. Si tratta di un pubblico che vuole sentirmi parlare della WWE attuale, di Roman Reigns e del main event di WrestleMania? Oppure vogliono che parli della ECW visto che siamo a Philadelphia? O vogliono che li stuzzichi con qualche discorso motivazionale? Non so davvero cosa aspettarmi" - ha dichiarato Heyman ai microfoni di The Rich Elsen Show via WrestlingInc.

"Non c'è nulla di preparato e tu lo sai meglio di me, devi sempre ascoltare il tuo pubblico. Quindi andrò a braccio e mi regolerò di conseguenza".

Paul Heyman Hall Of Fame Raw
SHARE