Bayley: " Non vedo l'ora di fare la storia a WrestleMania 40"

Nella sua ultima intervista, la sfidante della campionessa di SmackDown parla a cuore aperto della sua sfida allo Showcase of the Immortals

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley: " Non vedo l'ora di fare la storia a WrestleMania 40"
© WWE Fox/Fair Use

Uno dei personaggi più importanti della divisione femminile della WWE in vista di WrestleMania XL è sicuramente Bayley, la vincitrice dell'edizione di quest'anno della Royal Rumble, la quale andrà a sfidare la campionessa dello show blu, IYO SKY, con in palio il titolo di WWE Women's Championship di Friday Night SmackDown.

Dopo aver iniziato una faida senza esclusione di colpi con la campionessa e con l'intera Damage CTRL, che ormai le ha completamente voltato le spalle, Bayley ha voluto parlare della sua sfida a WrestleMania che sarà storica, nella sua ultima intervista.
Ai microfoni di NFL Total Access, Bayley ha infatti detto:

"WrestleMania è sempre eccitante. E' il periodo migliore dell'anno. E' il nostro Super Bowl. Mi fa sentire sempre su un altro pianeta, sin da quando sono bambina. Questa WresteMania sarà particolare, WrestleMania 40, questa è la WWE più calda che ci sia mai stata. Abbiamo The Rock che torna, abbiamo tutti. Per essere parte di questo gigantesco show, WrestleMania 40, sono ben quattro decadi, è incredibile. Quindi il fatto che io abbia un match di cartello per un titolo, in una storia emozionante e molto personale, che ho creato sin dall'inizio con le Damage CTRL ed IYO SKY, è un vero onore, non la prendo alla leggera e non vedo l'ora di uscire da WWE Women's Champion perché qui si fa la storia".

Anche Jade Cargill aggiunta alla card di WrestleMania

Durante la scorsa puntata dello show blu, abbiamo visto come Jade Cargill abbia firmato un contratto con il roster di Friday Night SmackDown, con la puntata di venerdì notte che l'ha vista debuttare sul ring, ma non in un match. La massiccia atleta, infatti, è accorsa a salvare Bianca Belair e Naomi dall'assalto delle Kabuki Warriors e Dakota Kai, con la Cargill che ha letteralmente fatto piazza pulita del ring, con le sue sole mani.
Dopo la conclusione del segmento e dopo la conclusione della puntata, il General Manager di SmackDown ha voluto indire un nuovo match per WrestleMania, vista la bellissima collaborazione che c'è stata tra le tre babyface dello show blu durante l'episodio. Dopo aver visto il clamoroso salvataggio di Jade Cargill di Bianca Belair e Naomi, aggredite dalle Damage CTRL, Nick Aldis ha voluto confermare come tutte e sei le contendenti se la vedranno tutte insieme in un match a WrestleMania, ufficializzando un 6 Women Tag Team match, dove le Damage CTRL affronteranno il team formato da Naomi, Bianca Belair e Jade Cargill.

Bayley Wrestlemania Smackdown
SHARE