Il rinnovo con la WWE non arriva, ma Drew McIntyre potrebbe aver già calcolato tutto

La mancanza di aggiornamenti sulla vicenda non sarebbe un cattivo segnale sul possibile prolungamento del suo contratto, ma una precisa strategia.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Il rinnovo con la WWE non arriva, ma Drew McIntyre potrebbe aver già calcolato tutto
© WWE Youtube/Fair Use

Anche se la penna di Drew McIntyre deve ancora incontrare la carta, le indicazioni suggeriscono che probabilmente firmerà un nuovo accordo con la WWE mentre il suo attuale contratto si avvicina alla conclusione dopo WrestleMania XL. Dopo le tante incertezze degli scorsi mesi, mischiate a un fitto chiacchiericcio, in realtà è da tempo che dell'intricata questione sembra parlarsi sempre meno. Eppure, a quanto pare, si potrebbe trattare di una precisa strategia del diretto interessato.

Emergendo vittorioso nell'Elimination Chamber Match maschile, Drew McIntyre ha superato temibili avversari come Randy Orton, Bobby Lashley, LA Knight, Kevin Owens e Logan Paul. Questo trionfo gli è valso l'opportunità di sfidare Seth Rollins a WrestleMania XL con in palio il World Heavyweight Championship. Ma il suo futuro resta comunque ancora da definire.

Nonostante le indiscrezioni su Drew McIntyre riferiscano che un nuovo contratto con la WWE ancora non è stato definito, si mormora che all'interno della compagnia domini l'ottimismo sulla buona riuscita della questione. In altre parole sembra certo che il rinnovo arriverà, magari dando grande peso al desiderio dello scozzese di ricavarsi anche del tempo per i suoi impegni familiari (che sembrano un fattore significativo nel suo processo decisionale).

La calma di Drew McIntyre nel siglare il rinnovo con la WWE

Osservando le azioni di Drew McIntyre, comunque, la netta sensazione è che non abbia avuto alcuna fretta di siglare un nuovo accordo. Lo sostiene anche Dave Meltzer, che sulla sua 'Wrestling Observer Radio' ha voluto analizzare il recente lavoro dell'ex WWE Champion, concentrato da mesi sul desiderio di esplorare il suo attuale personaggio prima di impegnarsi per un prolungamento del contratto.

"Stavo verificando questa informazione con le mie fonti - ha spiegato Meltzer -. E la convinzione che va per la maggiore è che Drew McIntyre sappia perfettamente qual è la situazione. E che per questo si stia già concentrando sulla promozione di faide per l’estate e l’autunno. Non penso che abbia intenzione di andare da nessuna parte al di fuori della WWE".

Meltzer ha continuato affermando che il tardato rinnovo fosse parte dei piani personali di Drew McIntyre: "Qualche mese fa, quando il suo contratto stava scadendo, non aveva fretta di firmare. Il motivo è che quello non era il suo pensiero numero uno. Innanzitutto pensava a questo nuovo personaggio che voleva interpretare. E se il nuovo personaggio non avesse funzionato nel booking, il booking non fosse stato riuscito e cose del genere, l’idea era forse, ripeto forse, quella di fare un passo indietro, trascorrere più tempo con la famiglia e prendersi del tempo libero".

Drew Mcintyre
SHARE