John Cena e Steve Austin a WrestleMania XL? Arrivano voci discordanti

La presenza allo Showcase degli Immortali da parte del simbolo degli anni 90 e di quello degli anni 2000 fa discutere gli stessi addetti ai lavori americani.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena e Steve Austin a WrestleMania XL? Arrivano voci discordanti
© © WWE on YouTube / Fair Use

Con l'inizio del conto alla rovescia per WrestleMania XL, la WWE sta facendo tutto il possibile per garantire che questa edizione dello Showcase degli Immortali sia non solo all'altezza della sua prestigiosa tradizione, ma addirittura una delle migliori di ogni tempo. L'attesa per l'evento, che si svolgerà al Lincoln Financial Field di Philadelphia, in Pennsylvania, il 6 e 7 aprile, è nel frattempo salita a livelli con pochi precedenti nella storia. E peraltro non tutto sembra ancora scritto: tra le principali speculazioni delle ultime ore, alcune riguardano le eventuali apparizioni nello show di due icone del wrestling come John Cena e Steve Austin. Una possibilità sulla quale, però, le stesse fonti americane si stanno dividendo.

Da tempo rimbalzano dall'America voci secondo cui la WWE sarebbe in trattativa per coinvolgere "Stone Cold" Steve Austin in qualche modo durante il fine settimana di WrestleMania XL. John Cena ha invece ammesso di stare aspettando un invito per lo show, e si prevede che anche lui sarà presente a Philadelphia.

Anche la presenza delle immagini di Steve Austin e John Cena su un camion di produzione durante l'episodio di Monday Night RAW di questa settimana, secondo molti, non è stata un evento casuale.

John Cena e Steve Austin a WrestleMania XL: sì o no? Negli Usa è caos

Alla luce di ciò, Dave Meltzer ha affrontato la questione sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter', rivelando che per quanto riguarda i volti di Austin e Cena mostrati sui camion durante RAW, gli è stato riferito che le eventuali implicazioni non riguarderanno The Rock, e quindi nemmeno Roman Reigns, Cody Rhodes o Seth Rollins. Ha anche aggiunto di aver saputo che WrestleMania potrebbe presentare uno slot ancora "misterioso".

"Il tempo lo dirà, ma ci è stato detto di non leggere questo indizio per quanto riguarda i main event di WrestleMania. Si dice che ci sia uno slot misterioso, ma non si sa se quel mistero riguardi John Cena o qualcun altro", ha riferito Meltzer.

Chi afferma che la realtà sia ben diversa è invece 'Ringside News'. Il celebre sito d'oltreoceano ha riferito di aver contattato un membro di grande esperienza all'interno del team creativo della WWE in merito al possibile "slot misterioso" a WrestleMania XL. Ma in base alla risposta ricevuta, gli attuali programmi per lo show non sembrano prevedere nulla del genere. Inoltre sarebbe giunta la conferma che né Steve Austin né John Cena parteciperanno allo Showcase of The Immortals.

Molte altre leggende sono state confermate per il weekend di WrestleMania XL. Dovremo quindi aspettare e vedere quale sia la verità a proposito di una possibile presenza o meno di John Cena e Steve Austin a WrestleMania XL la prossima settimana.

John Cena Steve Austin Wrestlemania
SHARE