Cody Rhodes, annuncio pre WrestleMania: "Ho rinnovato con la WWE"

Due i dettagli aggiunti dal prossimo avversario di Roman Reigns: "Si estende oltre i miei 40 anni, e il mio ritiro non sarà un processo doloroso".

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Cody Rhodes, annuncio pre WrestleMania: "Ho rinnovato con la WWE"
© WWE YouTube/Fair Use

A WrestleMania XL sarà uno degli atleti più attesi, essendo coinvolto in due dei main event dello Showcase of the Immortals. Stiamo parlando di Cody Rhodes, in rotta di collisione con la Bloodline sia nell'attesissimo tag team match in cui farà coppia con Seth Rollins e affronterà il duo samoano composto da The Rock & Roman Reigns, sia nella sfida uno contro uno con il Tribal Chief in cui sarà messo in palio l'ambito Undisputed WWE Universal Championship. Ad ogni modo l'American Nightmare guarda anche oltre, tanto da aver voluto anticipare ai suoi fan che la sua carriera in WWE proseguirà ancora a lungo.

In un'intervista concessa a Justin Walker e rilanciata dall'autorevole 'Fightful.com', infatti, Cody Rhodes ha anticipato una notizia che era nell'aria ma non ancora ufficiale: quella del suo rinnovo contrattuale con la WWE. "Posso dirvi che un mio ritiro a 40 anni è fuori questione. Anche perché, non per darvi uno scoop visto che se ne è parlato ampiamente, ho firmato un nuovo contratto con la WWE", ha infatti dichiarato. Il riferimento è ad alcune vecchie interviste in cui il vincitore delle ultime due Royal Rumble aveva spiegato che l'ipotesi di lasciare il wrestling a 40 anni era assolutamente viva nella sua mente e nel suo cuore.

Che tipo di accordo hanno stipulato WWE e Cody Rhodes

Cody Rhodes ha quindi aggiunto alcuni dettagli sul suo nuovo accordo con la WWE: "Si estende oltre il mio 40esimo compleanno. Il piano è ancora, quando sarà il momento del mio ritiro, di uscire di scena senza che sia un processo doloroso. Ho preso questa decisione perché ho visto mio padre [Dusty Rhodes ndr] lottare anche in età avanzata. Lui adorava farlo e si divertiva tanto, anche se per me da figlio era difficile vederlo".

Quindi sono arrivati dei dettagli su ciò che potrebbe indurlo a dire basta, e ancora una volta c'entra la sua famiglia. "Mia figlia ha due anni e sta per compierne tre. Dovrà esserci un momento, proprio come mio padre ha fatto con noi, in cui dovrò essere sempre a casa e stare lì con lei . Semplicemente non saranno più i miei 40 anni. Aggiornerò il numero. Ho raggiunto i vertici in una fase più avanzata della mia carriera di quanto avessi previsto. E spesso dimentico che mi sto avvicinando ai 40", ha aggiunto Cody Rhodes.

Cody Rhodes Wrestlemania Roman Reigns
SHARE