Jey Uso si allena con uno speciale membro della sua famiglia in vista di WrestleMania

In vista del match Uso vs Uso, Jey si allena a casa in un'intensa sessione di allenamento domestico

by Roberto Trenta
SHARE
Jey Uso si allena con uno speciale membro della sua famiglia in vista di WrestleMania
© YouTube WWE / Fair Use

Uno degli scontri più epici che ci attendono nella card di WrestleMania 40 è sicuramente la sfida interna alla famiglia Anoa'i tra Jey Uso ed il gemello Jimmy, con i due che sono ormai ai ferri corti da mesi, da quando Jey aveva deciso di abbandonare la stable di famiglia, la Bloodline, cambiando proprio roster e approdando a Monday Night Raw.

 Da allora, sembrava che Jey avesse chiuso con la Bloodline, ma i continui attacchi di Jimmy hanno portato Jey a sfidare il fratello gemello ad un match che suona tanto come resa dei conti in quel di WrestleMania XL, con un Uso vs Uso che non si è mai visto nella storia della compagnia di Stamford.
Nel mentre, Jey si sta iniziando ad allenare a casa con un partner molto particolare, ovvero il figlio, che a quanto pare sta mettendo a dura prova la resistenza di papà Jey, in vista della sua battaglia con lo zio Jimmy:
 

Chi uscirà vincitore dall'incontro epico tra i gemelli della Bloodline a WrestleMania 40? Non ci resta che attendere una settimana per saperlo.

Anche Sami Zayn fa il tifo per gli Usos a WrestleMania

Uno dei colleghi che non vede l'ora di assistere a questo match è Sami Zayn, il quale sarà invece chiamato ad affrontare lo storico campione Intercontinentale GUNTHER, il quale ha ancora in essere un regno straordinario, che ha distrutto ogni tipo di record per la WWE. Nella sua ultima intervista ai microfoni di Sportskeeda, Sami Zayn ha infatti voluto dire sulla sfida tra fratelli di WrestleMania:

"Sono molto eccitato per Jimmy e Jey. Ovviamente la storia tra questi due ragazzi, penso che vederli uno contro uno sarà fantastico, soprattutto per quello che vuol dire questo match per loro. Sono molto eccitato per quello che vedrò uscire fuori da questo match. Mi ricordo ancora con quanta emozione seguii lo scontro tra gli Hardy Boyz. Questa poi è la prima volta tra di loro, sono molto interessato. Voglio vedere cosa faranno questi due dalla parte opposta della barricata, per la prima volta dall'altra parte. Perché non si è ancora mai visto prima. Sono sempre stati visti insieme. Quindi è la prima volta che li vediamo contrapposti, uno contro uno. E' veramente intrigante per me, specialmente per il fatto che sono gemelli e sono identici dentro e fuori dal ring. Credo sia la sfida che attendo con più ansia".

Wrestlemania
SHARE