La mamma di Cody Rhodes reagisce al segmento tra The Rock ed il figlio a Raw

Dopo aver visto il bagno di sangue del più piccolo dei figli dell'American Dream, arriva anche la reazione di "Mama Rhodes" riportata dalla figlia

by Roberto Trenta
SHARE
La mamma di Cody Rhodes reagisce al segmento tra The Rock ed il figlio a Raw
© WWE YouTube/Fair Use

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, abbiamo visto un fantastico segmento tra The Rock e Cody Rhodes che ha chiuso la puntata dello show rosso della compagnia, con il Great One che ha letteralmente massacrato il vincitore della Royal Rumble di quest'anno, portandolo in lungo e in largo all'interno del backstage della puntata.

Durante tale angle, The Rock ha tirato in ballo anche la madre di Cody Rhodes, alla quale aveva promesso che avrebbe fatto sanguinare Cody e che secondo lui avrebbe pianto durante il loro match a WrestleMania, proprio per colpa dei colpi sferrati da Rocky. A quanto pare, anche la mamma di Cody avrebbe assistito al massacro del figlio, come affermato dalla sorella di Cody nella sua ultima intervista, con Teil Rhodes che ha infatti affermato ai microfoni di Busted Open Radio:

"Quindi, uhm si, l'ha visto ma non l'ha amato. Sapete cosa voglio dire? Si è svegliata martedì mattina ed ha trovato il suo telefono pieno di tutte queste persone che non sentiva tipo da, da almeno 25 anni, sapete, che parlavano di The Rock che aveva parlato di lei in tv, è impazzita. Ha detto che avrebbe portato il suo spray per orsi a Mania".

Cody Rhodes e The Rock le menti del segmento a Raw

Il popolare sito americano 'Ringside News' ha preso l'iniziativa di contattare un membro del team creativo della WWE dalla lunga esperienza all'interno della compagnia, con lo scopo di domandargli quali fossero le menti dietro l'assalto di The Rock a Cody Rhodes. Ebbene: secondo quanto raccolto dalla fonte in questione, gli stessi The Rock e Cody Rhodes, insieme a Triple H in persona, sono stati tutti determinanti nella realizzazione del segmento finale.

L'inaspettata aggressività mostrata da The Rock nei confronti di Cody Rhodes ha lasciato i fan in uno stato di totale incredulità, mentre l'inaudita intensità del loro alterco continua a far discutere a distanza di giorni. Con l'escalation della rivalità tra il vincitore della Royal Rumble e i vari esponenti della Bloodline, l'attesa per la resa dei conti a WrestleMania XL sta raggiungendo livelli con pochi precedenti nella storia recente della WWE.

Cody Rhodes The Rock Raw
SHARE