Annunciati i 20 partecipanti alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal 2024

Nella prossima puntata di SmackDown torna il match a 20 uomini dedicato alla memoria del WWE Hall of Famer

by Roberto Trenta
SHARE
Annunciati i 20 partecipanti alla Andrè The Giant Memorial Battle Royal 2024
© WWE YouTube / Fair Use

Come ogni anno, anche quest'anno la WWE porterà in scena la famosa André The Giant Memorial Battle Royal, ovvero il match a più uomini in cui la federazione inserisce un po' tutti quei nomi importanti dei suoi roster che purtroppo non hanno un programma specifico per lo Showcase of the Immortals.

Ad esempio, lo scorso anno, nella Battle Royal dedicata al mastodontico WWE Hall of Famer ci era finito anche Bobby Lashley, il quale doveva avere una contesa a WrestleMania contro Bray Wyatt, ma a causa della malattia che lo ha poi stroncato, il tutto era stato cancellato. Nella prossima puntata di Friday Night SmackDown, la WWE ha voluto confermare come tale tradizione tornerà anche quest'anno, andando ad annunciare tutti e 20 i nomi dei wrestler che parteciperanno alla contesa.
Nella Andrè The Giant Memorial Battle Royal 2024, ci saranno infatti:
 

- Cedric Alexander
- Ashante “Thee” Adonis
- Kit Wilson
- Elton Prince
- Cameron Grimes
- Veer
- Sanga
- Julius Creed
- Brutus Creed
- Ivar
- Akira Tozawa
- Otis
- JD McDonagh
- Apollo Crews
- Andrade
- Ricochet
- Chad Gable
- Bronson Reed
- Shinsuke Nakamura
- Omos.

L'ultimo match ufficializzato per WrestleMania 40

Nelle ultime settimane, Rey Mysterio e Santos Escobar hanno portato avanti la loro faida, con l'ultima puntata di Friday Night SmackDown che ha portato una grossa novità per i fan della compagnia. Durante un segmento che vedeva sia il Legado del Fantasma che la LWO al completo presenti sul ring, il WWE Hall of Famer ha lanciato la sua sfida ai suoi nemici per WrestleMania, ovvero sia Escobar che il figlio Dominik, il quale si era intromesso prepotentemente nella faida tra i due atleti.
Mysterio ha lanciato così la sfida ad un tag team match per WrestleMania, tra Escobar e Dominik da una parte e lui ed un nuovo membro della LWO dall'altra. Ad un certo punto è uscito dallo stage Dragon Lee, che a quanto pare sarà quindi adesso un nuovo aggiunto al roster blu di SmackDown, nonché nuovo alleato di Rey Mysterio.

Smackdown
SHARE