The Rock e Cody Rhodes, lago di sangue a Raw: loro stessi le menti del segmento

Secondo quanto confidato da un veterano del team creativo WWE, i due protagonisti della chiusura dello show rosso hanno ideato il tutto insieme a Triple H.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
The Rock e Cody Rhodes, lago di sangue a Raw: loro stessi le menti del segmento
© Youtube WWE/Fair Use

La recente trasformazione di The Rock in un heel spietato ha iniettato una nuova ed entusiasmante energia nella programmazione della WWE, fondendo il suo iconico carisma hollywoodiano con l'atteggiamento spigoloso che ricorda il suo personaggio di fine anni '90. La sua recente apparizione a Raw ha scosso tutto il mondo del wrestling, soprattutto a causa del suo inaspettato confronto con Cody Rhodes finito letteralmente con un bagno di sangue per l'American Nightmare, futuro avversario di Roman Reigns a WrestleMania XL con in palio il titolo di Undisputed WWE Universal Champion. Ora, a distanza di qualche giorno dalla mattanza dello scorso lunedì, sono stati svelati gli attori chiave dietro questo elettrizzante segmento.

Il popolare sito americano 'Ringside News' ha infatti preso l'iniziativa di contattare un membro del team creativo della WWE dalla lunga esperienza all'interno della compagnia, con lo scopo di domandargli quali fossero le menti dietro l'assalto di The Rock a Cody Rhodes. Ebbene: secondo quanto raccolto dalla fonte in questione, gli stessi The Rock e Cody Rhodes, insieme a Triple H in persona, sono stati tutti determinanti nella realizzazione del segmento finale.

L'inaspettata aggressività mostrata da The Rock nei confronti di Cody Rhodes ha lasciato i fan in uno stato di totale incredulità, mentre l'inaudita intensità del loro alterco continua a far discutere a distanza di giorni. Con l'escalation della rivalità tra il vincitore della Royal Rumble e i vari esponenti della Bloodline, l'attesa per la resa dei conti a WrestleMania XL sta raggiungendo livelli con pochi precedenti nella storia recente della WWE.
 

The Rock e Cody Rhodes: i fatti di Raw che hanno lasciato il mondo a bocca aperta

In una sorprendente svolta degli eventi, The Rock si è presentato senza preavviso nell'ultima puntata di Raw e si è reso protagonista di un appassionato scambio verbale con Cody Rhodes senza nemmeno aver bisogno di un microfono, ponendo le basi per una drammatica resa dei conti. Nel corso della notte, poi, l'American Nightmare si è ritrovato coinvolto in una rissa con Jimmy Uso, con anche Solo Sikoa che ha cercato di intervenire. Tuttavia, le tensioni hanno raggiunto il punto di ebollizione quando è intervenuto The Rock, lanciando un brutale assalto al rivale e riducendolo metaforicamente in poltiglia.

L'intensità del segmento è stata accresciuta dal fatto che Cody Rhodes è stato realmente colpito in modo tale da subire un taglio, che lo ha portato a sanguinare vistosamente mentre The Rock continuava il suo implacabile attacco.

The Rock Cody Rhodes Triple H
SHARE