Drew McIntyre, rinnovo con la WWE o no? Lui stesso vuole mantenere il mistero

Pur essendo diventato uno dei protagonisti della Road to WrestleMania XL, lo scozzese sembra avere ancora un futuro incerto davanti: e, a quanto pare, ci sguazza...

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Drew McIntyre, rinnovo con la WWE o no? Lui stesso vuole mantenere il mistero
© WWE YouTube / Fair Use

Drew McIntyre rappresenta una delle risorse più preziose della WWE e uno dei personaggi sicuramente più in forma nella Road to WrestleMania XL, sia a livello fisico che soprattutto a livello di personaggio. Il merito è anche della stupenda alchimia che lo scozzese è riuscito a trovare tra le frequenti buffonate e le serissime minacce che è in grado di rivolgere ai "nemici" Seth Rollins e CM Punk, facendo spiccare alla sua popolarità un balzo che non si verificava da almeno un paio d'anni. Nonostante questo, però, lo status del suo attuale contratto con la compagnia continua ad essere tutt'altro che chiaro, tanto da generare continue speculazioni. Di fronte alle quali, però, il diretto interessato sembra perfettamente a proprio agio.

Ciò che rimbalza dall'America è che, nonostante il contratto di Drew McIntyre con la WWE continui ad essere prossimo alla scadenza, la federazione di Stamford potrebbe nel frattempo averlo probabilmente già prolungato. Non ci sono stati però annunci riguardanti il rinnovo dell'ex campione, lasciando i fan a chiedersi se possa effettivamente abbandonare la compagnia che lo ha portato in cima al mondo.

Affrontando la girandola di voci che circondano la sua situazione contrattuale, Drew McIntyre ha recentemente dichiarato in un'intervista di volersi semplicemente godere il tempo che sta trascorrendo sul ring, astenendosi dal divulgare dettagli riguardanti il suo attuale accordo con la WWE.

Che cosa dice Drew McIntyre, in privato, sul suo futuro in WWE?

Nonostante questo, però, 'PWInsider' ha recentemente sostenuto che la verità sia leggermente diversa da così. L'autorevole sito d'oltreoceano afferma infatti che Drew McIntyre avrebbe affrontato già la questione con le persone della sua più ristretta cerchia, confessando di non avere ancora stipulato un nuovo accordo con la WWE. Il tutto nonostante abbia cavalcato, come detto, un'enorme ondata di popolarità in vista di WrestleMania 40.

La convinzione - si legge sulle colonne di 'PWInsider' - è che tutti stiano lavorando con la ferma convinzione che un nuovo accordo si troverà. Ma dagli ambienti più vicini a Drew McIntyre gira voce che nulla è stato ancora firmato e che, qualunque sia la sua prossima mossa, un elemento importante per la sua decisione sarà la possibilità di potersi concentrare sulla famiglia".

Insomma, nemmeno alle persone più vicine Drew McIntyre vuole al momento dire con chiarezza cosa intenda fare quando il suo attuale contratto con la WWE sarà scaduto. Un clima di mistero di fronte al quale, un po' come ogni lunedì notte a Raw, lo Scottish Warrior (almeno apparentemente) ci sguazza...

Drew Mcintyre Wrestlemania
SHARE