Natalya torna a NXT: lo scontro con Lola Vice e le belle parole sul brand WWE

La veterana canadese si sente onorata ad essere tornata in un luogo fatto di bei ricordi, dopo aver messo al suo posto la novellina di turno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya torna a NXT: lo scontro con Lola Vice e le belle parole sul brand WWE
© WWE YouTube/Fair Use

Nella puntata del 26 marzo 2024 di WWE NXT, che trovate riassunta nel nostro recap settimanale, Lola Vice ha deciso di lanciare una sfida aperta dopo che non si vedeva più da diverso tempo in azione, con la novellina che non si aspettava di certo che a rispondere fosse una vera e propria veterana: Natalya.

La Superstar del main roster infatti è tornata in quel di NXT, come fatto già altre volte in passato per aiutare i giovani talenti, come quando di recente ha avuto uno scontro con Cora Jade, accettando la sfida dell’ex MMA sconfiggendola grazie anche al supporto morale di un’altra giovane atleta: Karmen Petrovic, con quest’ultima che ha così giustificato, in un Digital Exclusive, il suo coinvolgimento:

Da quando conosco Nattie, dalla prima volta che l'ho conosciuta, non ha fatto altro che essere gentile, solidale, amorevole. È sempre stata lì per me. Sbarcando in questo settore, avevo moltissime domande da porre e lei non è stata altro che gentile fin dal primo giorno, quindi sapevo che dovevo essere al suo angolo stasera, soprattutto quando si tratta di Lola Vice. Ha detto tante cose su di me, e con lei là fuori e conoscendo Natalya, dovevo semplicemente esserci per lei.”

Le belle parole di Natalya sul suo ritorno

Sempre backstage nel Digital Exclusive, la canadese ha raccontato: “Onestamente, sono senza parole perché mi sembra surreale essere qui. Anche se sono una delle donne più vincenti nella storia della WWE e ho il record del mondo per questo [ride], è passato un po' di tempo da quando ho ottenuto una vittoria in WWE. Questi momenti, non li do per scontati. Mi sento così onorata di essere qui. Mi è quasi mancano il respiro quando ho sentito [la reazione del] pubblico. Mi ha fatto emozionare perché mi ha riportato alla mente tanti ricordi di alcuni dei migliori momenti della mia carriera che sono stati a NXT, davvero. 

Essere sul ring con Lola mi ha fatto capire più che mai che lei è una delle stelle che sta crescendo più velocemente a NXT. È incredibile, ma lei non è The BOAT. Sapendo che è così talentuosa, ma anche vedendo quanto è presuntuosa, è stato davvero bello metterla al suo posto stasera. Non lo so, credo di dover andare a festeggiare con un bicchiere di vino e del cioccolato.”

Natalya Nxt
SHARE