Rhea Ripley sull'incasso di Damian Priest: "Tutti i titoli sono in palio"

Durante la sua intervista ai microfoni del podcast di Logan Paul, la campionessa di Raw parla dell'incasso del compagno di Judgment Day non ancora arrivato

by Roberto Trenta
SHARE
Rhea Ripley sull'incasso di Damian Priest: "Tutti i titoli sono in palio"
© WWE on USA Network / Fair Use

Uno dei personaggi più in vista a Monday Night Raw è sicuramente uno dei due campioni tag team del main roster della WWE, Damian Priest, il quale detiene ancora la valigetta del Money in the Bank, vinta nell'omonimo ppv dello scorso anno della WWE e non ancora utilizzata.

Nonostante Damian Priest abbia provato un paio di volte ad incassare la sua opportunità titolata, c'è sempre stato qualche intoppo che alla fine ha fatto rinunciare l'atleta, con il campione tag team della WWE che adesso ha meno di 100 giorni per poter utilizzare il suo contratto contenuto nella valigetta.
Nell'ultima puntata del podcast di Logan Paul, ImPAULsive, è stata intervistata in merito anche Rhea Ripley, campionessa di Monday Night Raw e compagna di team di Priest, la quale ha voluto affermare:

"Ancora non lo so, stiamo aspettando la perfetta opportunità, il momento perfetto. Tutte le stelle si devono allineare, sapete. Farei attenzione se fossi in te... non so, sono tutti in palio (i titoli ndr). Sono tutti in palio, non si sa mai".

La Judgment Day ed il match di WrestleMania XL

Se a Friday Night SmackDown ci sono due team ancora in lizza per entrare nel Ladder match di WrestleMania 40, con il Legado del Fantasma e la New Catch Republic che sono avanzati nel torneo per decretare chi potrà entrare nel match di 'Mania, a Monday Night Raw sono stati invece trovati ben altri tre team che si uniranno alla battaglia dello show degli show. Il primo team ad entrare nella contesa è quello formato da Kofi Kingston e Xavier Woods, con il New Day che ha sconfitto lunedì scorso l'Alpha Academy.

Gli altri due sono invece quelli formati dalla DIY e dalla Awesome Truth, con i tre team che sono stati così confermati per il Ladder match di WrestleMania, lasciando ancora due spazi aperti in vista di SmackDown.

Rhea Ripley Logan Paul Judgment Day
SHARE