Kevin Owens ed il match contro Undertaker a WrestleMania cancellato

Dopo il ritiro del Deadman, il canadese rivela come la WWE abbia avuto alcuni anni fa dei piani per un suo match contro il becchino, poi cancellati

by Roberto Trenta
SHARE
Kevin Owens ed il match contro Undertaker a WrestleMania cancellato
© YouTube WWE/ Fair Use

Uno dei personaggi che ha fatto la storia di WresteMania è indubbiamente The Undertaker, la Superstar WWE che ha avuto la streak di imbattibilità più lunga della storia dello show degli show, con il WWE Hall of famer che a WrestleMania 30 ha però subito la sua prima sconfitta contro Brock Lesnar, lasciando i fan esterrefatti e scioccati per tale avvenimento storico.

In uno dei suoi tanti match avvenuti allo show degli show, Undertaker avrebbe dovuto però affrontare Kevin Owens, per lo meno da quanto rivelato nella sua ultima intervista dallo stesso canadese della WWE, con la compagnia che ha alla fine optato per avere un match tra Undertaker e Shane McMahon, dopo il ritorno del figliol prodigo dopo anni di assenza.
Ai microfoni di Joe Baiamonte per WrestleSphere, Kevin Owens ha infatti affermato:

"Penso che abbiano semplicemente cambiato piani l'anno in cui è tornato Shane, perché ovviamente a quel tempo, la mia permanenza in WWE non era assolutamente paragonabile al ritorno di Shane dopo anni, con il pensiero che Undertaker vs Shane McMahon potesse essere un grandissimo match.
So per certo che il piano era sul tavolo e che ne era stato ampiamente discusso e sarebbe stato pazzesco. La mia prima WrestleMania, essere lì con Undertaker, sarebbe stato fantastico. Sono stato con lui sul ring nel main event di uno show al Madison Square Garden e quello che ho fatto con lui è stato veramente figo
".

Kevin Owens ed il suo parere su Vince McMahon

Intervistato qualche settimana fa da Alex McCarthy di Inside The Ropes, il Prizefighter della WWE ha voluto dire la sua sullo scandalo che ha colpito Vince McMahon, ex Chairman della WWE prima della sua vendita, dicendo al giornalista: "Tutto ciò che è venuto fuori è terribile. Semplicemente terribile," Owens ha affermato ad inizio discorso. "Non ci sono parole per descrivere quanto triste questo mi faccia sentire. Se la gente che ha parlato ha attraversato quello che ha passato, è terribile. È vergognoso e non può mai più accadere. Ecco a cosa serve".

Kevin Owens Undertaker Wrestlemania
SHARE