The Rock appare a sorpresa a Raw e attacca brutalmente Cody Rhodes

Dopo averlo visto dire qualcosa sottovoce all'American Nightmare, il Great One fa partire il suo micidiale attacco nel backstage dello show rosso

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock appare a sorpresa a Raw e attacca brutalmente Cody Rhodes
© WWE YouTube/Fair Use

L'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, è stata ricca di emozioni, con la WWE che ha voluto alzare l'asticella in vista del prossimo show degli show che andrà in scena tra soli pochissimi giorni. Durante l'evento di questa notte, c'è stata infatti l'apparizione di uno dei protagonisti della Road to WrestleMania, che in realtà non ci sarebbe dovuto essere, ovvero The Rock.

Il Great One, fresco di turn heel su Cody Rhodes, era infatti previsto come presente nella prossima edizione dello show rosso, con i fan del WWE Universe che sono rimasti sorpresi di vederlo già stanotte. Una prima apparizione di The Rock era arrivata già durante il discorso di Cody al pubblico di Raw, con l'ex WWE Champion che aveva voluto dire qualcosa sottovoce a Cody, lasciandolo abbastanza scioccato. La seconda apparenza del Great One, invece, molto più potente, è arrivata dopo che i cugini minori Jimmy e Solo hanno iniziato ad attaccare l'American Nightmare nel backstage, con The Rock che ha continuato a portare avanti tale attacco barbaro, lasciando Cody in un mare di sangue e dicendo che The Rock mantiene sempre le sue promesse.

Le ultime minacce di The Rock a Cody Rhodes

Nel suo ultimo intervento sui suoi canali social, The Rock si è voluto prendere anche il merito del fatto che il pro-wrestling sia tornato bello, di moda ed elettrizzante, con un promo del migliore heel della WWE, con il Great One che ha affermato:
 

"The Rock ha fatto tornare il pro wrestling figo ed eccitante - ancora una volta. The Rock ha fatto tornare il pro wrestling imprevedibile ed ha cambiato il gioco ed ha alzato l'asticella - ancora una volta. The Rock è il più elettrizzante, dirompente, distintivo ed il più caldo heel che il professional wrestling abbia visto negli ultimi 20 anni.
Prego, non c'è di che. Fan**lo i ragazzini piagnucoloni.
Mama Rhodes - The Rock ha una cintura molto speciale fatta apposta per te.
Le tue lacrime.
Il sangue di Cody.
Le mie mani.

Ci vediamo presto, Mama Rhodes...
- Il Boss Finale
".

The Rock Raw Cody Rhodes
SHARE